Lg Smartworld installato l'icona gmail era nella cartella google, sapete se le foto delle persone che chiamano si possono ingrandire, que cerchietti sono inguardabili,grazie ancora per l'apk.
Visualizzazione stampabile
Lg Smartworld installato l'icona gmail era nella cartella google, sapete se le foto delle persone che chiamano si possono ingrandire, que cerchietti sono inguardabili,grazie ancora per l'apk.
Esteticamente questa rom non mi fa impazziere però ha due feature che amo e volevo sapere se sono proprie di questa rom o posso trovare antrove. Ls prima é la possibilitá di usare due applicazioni contemporaneamente. La seconda la possibilitá di far scomparire la barra dei soft touch in alcune applicazioni. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Le due app si aprono insieme ma la barra non so se si può togliere.
Si sono feature di questa rom.. Altri menti dovresti usare dei moduli xposed in altre rom.. Ma il funzionamento non e' cosi' facile, intuitivo e fluido come in questa rom!
ciao a tutti :)
perdonate sto usando questa rom da qualche giorno e a parte qualche bug la trovo veramente ottima
vengo da una Cyanogen, e mi sono accorto che non funziona il giroscopio
inizialmente era successo anche sulla ciano e ho falshato la baseband come da istruzioni
qui bisogna fare qualcosa o devo tenermelo così?
grazie a tutti!
[quote name="gilandir" post=5769266]ciao a tutti :)
perdonate sto usando questa rom da qualche giorno e a parte qualche bug la trovo veramente ottima
vengo da una Cyanogen, e mi sono accorto che non funziona il giroscopio
inizialmente era successo anche sulla ciano e ho falshato la baseband come da istruzioni
qui bisogna fare qualcosa o devo tenermelo così?
grazie a tutti![/QUOTE]
Devi flashare il kk baseband da recovery, trovi il link al download nel primo post
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
grazie effettivamente ho provato a flasharla nuovamente e ora funziona :)
ho notato un altro paio di bug che sono abbastanza fastidiosi, ho letto il thread e ho visto che di molti ne avete già parlato ma volevo sapere se avete trovato qualche fix
1. se cancello un'app dal drawer questa non viene rimossa
2. non riesco a togliere la pagina dei consigli e del fitness dalla home screen
3. se tolgo un toggle dalla top bar questo non viene rimosso
ho letto anche della optimus g3 me la consigliate rispetto a questa?
grazie ancora!
per il primo usa titanium backup.
per gli altri non so, a me questi bug non si sono proposti.
Per la optimusG3, io la sto usando( ce il thread, per altro puoi chiedere tutto li) e devo dire che è molto simile a questa coke stabilità e ha qualche bugfix tipo quello della radio fm.
capito grazie ancora!
ah ultima cosa! su Mac il terminale non viene più riconosciuto da Android File Transfer
è una cosa molto fastidiosa non so come fare perché non posso più passare file :(