Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha undervoltato con il dorimanx?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Rom appena flashata tutto perfetto, ma dopo aver selezionato art come runtime predefinito quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete... Ma in realtà se accendo soltanto il Wi-Fi si collega ad una delle mie due reti, ma per connettermi alle altre non riesco...è un bug? Voi lo avete? Che cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Up... Help
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate la domanda da pippa mentale.. Ma con il kernel dorimanx e le configurazioni di ziociccio la temperatura media della cpu in utilizzo a voi quant'e'?
-
nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
-
Quote:
slade9220
Ragazzi scusate la domanda da pippa mentale.. Ma con il kernel dorimanx e le configurazioni di ziociccio la temperatura media della cpu in utilizzo a voi quant'e'?
a me si è scaldato un po navigando in 3g. per il resto sempre quella 25-30gradi
-
Quote:
doppiobatman
nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema
-
Quote:
mcallister
a me si è scaldato un po navigando in 3g. per il resto sempre quella 25-30gradi
A me non scende mai sotto i 40° :0
-
Quote:
doppiobatman
a me non succede
-
Anche voi avete un audio bassissimo in vivavoce?
-
Quote:
gioli83
[quote name="doppiobatman" post=5774503]nessuno ha notato che con questa rom (e anche con la optimusg3), tenendo la luminosità manuale non al massimo, dopo pochi secondi l'illuminazione del display subisce un calo? si nota se si posiziona il cursore dalla metà in poi. per me è fastidiosissimo, se non c'è rimedio torno alla stock
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema[/QUOTE]
Anche sulla stock la luminositá dei video é diversa da quella che usi normalmente, cioé devi regolarla stesso nel video scorrendo il dito nella parte sinistra dello schermo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App