Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
a me non succede l'unico problema che ho per quanto riguarda la luminosità è nei video che indipendentemente se automatico o manuale appena parte il video con l'applicazione standard la luminosità si abbassa moltissimo ma se uso un altro player nessun problema
Anche sulla stock la luminositá dei video é diversa da quella che usi normalmente, cioé devi regolarla stesso nel video scorrendo il dito nella parte sinistra dello schermo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vai nelle impostazioni dell'app puoi regolarla
-
Quote:
gioli83
Anche voi avete un audio bassissimo in vivavoce?
si, e tra l'altro ho pure notato che dall'altra parte mi sentono pure bassissimo col vivavoce
-
Con questa rom e kernel dorimanx sono riuscito ad undervoltare massimo a -35mv e voi?
-
Quote:
mcallister
Con questa rom e kernel dorimanx sono riuscito ad undervoltare massimo a -35mv e voi?
che app hai usato per l'undervolt?
che configurazione usi (governor/scheduler)? nei consumi va meglio della optimus?
-
Quote:
Pilone92
che app hai usato per l'undervolt?
che configurazione usi (governor/scheduler)? nei consumi va meglio della optimus?
ho tolto la optimus per usare il dori con questa, io uso nightmare come gov. e sched. row, gli undervolt li porto a -35 anche se penso di portarlo a -40. La batteria è buona sono al 90% e con uso abbastanza intenso ho fatto 50 minuti di schermo
-
Quote:
giuzy
a me non succede
per caso tu hai flashato il fix della memoria esterna che mette anche il task manager? perché prima di fare il flash anche a me la luminosità andava bene
-
Quote:
mcallister
ho tolto la optimus per usare il dori con questa, io uso nightmare come gov. e sched. row, gli undervolt li porto a -35 anche se penso di portarlo a -40. La batteria è buona sono al 90% e con uso abbastanza intenso ho fatto 50 minuti di schermo
Oddio forse sono scemo io, ma non riesco a trovare l'undervolt nell'app del kernel :O
Quote:
doppiobatman
per caso tu hai flashato il fix della memoria esterna che mette anche il task manager? perché prima di fare il flash anche a me la luminosità andava bene
Io ho il fix e va tutto bene
-
Ragazzi non trovo più il menu in cui c'erano le app lg scaricabili...mi servirebbe il notebook dove lo trovo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi perdonatemi, probabilmente questa domanda è stata già fatta ma non ho trovato la risposta è su xda non ci ho capito molto. Volevo sapere come si deve modificare il bluid.prop per avere le icone 3g e 4g perché a me non le segnala per niente. Grazie in anticipo
LG G2
-
Quote:
slade9220
Oddio forse sono scemo io, ma non riesco a trovare l'undervolt nell'app del kernel :O
Io ho il fix e va tutto bene
devi scaricare kernel tweaker per undervoltare