Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo la domanda... Quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete, lo stesso accade quando provo a connettermi alle reti aperte... è un bug? Voi lo avete? Che cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Ripropongo la domanda... Quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete, lo stesso accade quando provo a connettermi alle reti aperte... è un bug? Voi lo avete? Che cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ho problemi con il Wi-Fi, mi connetto a qualsiasi rete..
Puoi provare a fare una installazione pulita(preceduta da un full wipe)..dovresti risolvere. Ma fossi in te ormai aspetterei l'uscita della v1.1 prima del fullwipe ;)
-
Quote:
82aquila
[quote name="slade9220" post=5787449][quote name="gioli83" post=5787262]Ma a voi funziona il popup delle chiamate quando siete dentro un'applicazione , da me sì vede una riga nera comparire in alto per un secondo e basta . ovviamente ho attivato la funzione in impostazione chiamata .
Prima funzionava, da quando ho installato il modulo di xsposed per il G3 no..[/QUOTE]
Puoi postare il link del nuovo modulo xposed per questa rom g3?
In non riesco a trovarlo
Grazie
LG G2[/QUOTE]
vai al post 498 e trovi il link , basterebbe scriverlo su google e si trova subito ma sicuramente è troppo difficile
-
-
Quote:
Cixxe
download anche per me ;)
che wipe fai prima di installare la 1.1?
-
Solo a me il download segna 15 ore? D:
-
Quote:
Loriss27
Androidiani App
anche a me :( i server saranno sovracarichi...
-
Quote:
Loriss27
Androidiani App
No pure a me segna un bel po
Quote:
Mirkolitz
download anche per me ;)
che wipe fai prima di installare la 1.1?
wipe dalvik cache e cache
-
Quote:
Cixxe
No pure a me segna un bel po
wipe dalvik cache e cache
...allora aspetto loriss27 che lo "mirrora" su MEGA :)
-
Appena riesco a scaricarlo sarò ben felice di metterlo su mega Hahaha purtroppo adesso anche la mia fibra fa i capricci per i server di xda :(