Visualizzazione stampabile

- 

Installata, tutto ok  ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
 Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno,  però ad occhio mi sembra molto reattivo!

- 

I Benchmark secondo me sono la cosa più inutile del mondo, sono solo numeri, ciò che conta è l'esperienza utente che si ha e la fluidità del sistema 

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dimagius1  
Installata, tutto ok  ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
 Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno,  però ad occhio mi sembra molto reattivo!

Si pure a me fa di quei punteggi a volte ma antutu per me è inutile basta che il cell sia reattivo nell'uso di tutti i giorni

- 

nessuno che può darmi risposta????
 non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
 please!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vejita79  
nessuno che può darmi risposta????
 non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
 please!

In che senso le notifiche nel launcher stock

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

- 

con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
 ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vejita79  
con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
 ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.

Prova a scaricare sms unread count sul playstore funziona per gli sms email e telefonate

- 

Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
 Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AlessioBnB  
Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
 Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩

Avevi installato la baseband kitkat

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Avevi installato la baseband kitkat

No, venivo da 4.4.2