Visualizzazione stampabile
-
Installata, tutto ok ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno, però ad occhio mi sembra molto reattivo!
-
I Benchmark secondo me sono la cosa più inutile del mondo, sono solo numeri, ciò che conta è l'esperienza utente che si ha e la fluidità del sistema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimagius1
Installata, tutto ok ma é normale che Antutu mi faccia 23000 meno del g2 stock?
Ho fatto vari test in momenti diversi ma mi fa sempre quel punteggio più o meno, però ad occhio mi sembra molto reattivo!
Si pure a me fa di quei punteggi a volte ma antutu per me è inutile basta che il cell sia reattivo nell'uso di tutti i giorni
-
nessuno che può darmi risposta????
non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
please!
-
Quote:
vejita79
nessuno che può darmi risposta????
non sono molto presente nel forum....però mi affido a voi che siete esperti.
please!
In che senso le notifiche nel launcher stock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.
-
Quote:
vejita79
con la rom stock su wp+ gmail ecc... arrivavano le notifiche il pallino colorato con il numerino..
ora con questa rom no ho provato le chiamate. quelle si. hungout no.
Prova a scaricare sms unread count sul playstore funziona per gli sms email e telefonate
-
Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩
-
Quote:
AlessioBnB
Ma nessuno ha il problema del reset dei timeout schermo a 30 secondi? Me lo faceva con la 1.0 e me lo fa anche con la 1.1. Ho disinstallato xposed per escludere qualche modulo e me lo fa lo stesso.
Sto pensando a rifare un'installazione pulita, mi dà troppo fastidio e a quanto pare lo fa solo a me 😩
Avevi installato la baseband kitkat
-
Quote:
Cixxe
Avevi installato la baseband kitkat
No, venivo da 4.4.2