Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Io come bug riscontro che se riavvio il cell mi imposta sempre l'orologio in stile inglese cioè PM e AM
Idem, spero lo fixeranno anche se non è un problema che da troppo fastidio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Cixxe
[quote name="Loriss27" post=5752514]A me lo visualizza correttamente...
Però la lg poteva in qualche modo implementare su tutte le applicazioni la funzione per cui la barra di stato si colorava in base all'app... È così bello!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con G2 Xposed puoi ma solo la versione a pagamento[/QUOTE]
Ok ho provato e funziona! Quindi g2 xposed, almeno per questa funzione, è compatibile
-
Ma paradosalmente non si dovrebbe usare un ipotetico g3xposed ?
-
A me, selezionando 2g/3g/4g dal menu reti, una volta uscito si reimposta automaticamente in solo 2g/3g!!!!!!!!!!!Altri hanno riscontrato il problema?
-
Provenendo da rom 4.4.2 stock è necessario il wipe system? O bastano i 3 wipe? Grazie mille
-
Quote:
droberto
A me, selezionando 2g/3g/4g dal menu reti, una volta uscito si reimposta automaticamente in solo 2g/3g!!!!!!!!!!!Altri hanno riscontrato il problema?
Si l'ho riscontrato pure io
-
Quote:
Aster96
Provenendo da rom 4.4.2 stock è necessario il wipe system? O bastano i 3 wipe? Grazie mille
Androidiani App
Sarebbe meglio un wipe system perché alcuni senza averlo fatto hanno riscontrato alcuni problemi
-
Quote:
Cixxe
[quote name="Aster96" post=5752860]Provenendo da rom 4.4.2 stock è necessario il wipe system? O bastano i 3 wipe? Grazie mille
Androidiani App
Sarebbe meglio un wipe system perché alcuni senza averlo fatto hanno riscontrato alcuni problemi[/QUOTE]
La procedura corretta è quindi fare i 4 wipe - flash e riavvio giusto? Rischio bootloop?
-
Quote:
Cixxe
Si l'ho riscontrato pure io
OK, ho notato che in questa ROM, manca l'icona del centro aggiornamenti, quindi penso manchi il famoso file LteConfig. Bisognerebbe chiedere all'autore della ROM se riesce ad implementarlo
-
Quote:
Aster96
Sarebbe meglio un wipe system perché alcuni senza averlo fatto hanno riscontrato alcuni problemi
Quote:
La procedura corretta è quindi fare i 4 wipe - flash e riavvio giusto? Rischio bootloop?
Androidiani App
No non rischi nulla però attenzione a non cancellare la memoria interna, dopo goditi la rom ;)