Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il widget di smart notice, quello del meteo per capirci, come funziona? Voglio dire, la barra bianca oltre a riportare simpatiche frasi riguardanti il tempo ti avvisa anche di eventuali notifiche come messaggi, chiamate ecc.......? Non ho ben capito a che serve, a parte il meteo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
XL8
Ragazzi ma il widget di smart notice, quello del meteo per capirci, come funziona? Voglio dire, la barra bianca oltre a riportare simpatiche frasi riguardanti il tempo ti avvisa anche di eventuali notifiche come messaggi, chiamate ecc.......? Non ho ben capito a che serve, a parte il meteo.
Ti fornisce anche promemoria sulle chiamate perse e altre cose come "to do lists" ecc.. Comunque se vuoi più dettagli c'è una guida nella rom che ti spiega tutto :)
-
Dove sarebbe questa guida, non riesco a trovarla, cmq a me esce solo la frase del meteo e nient'altro, nessun promemoria. Come se fosse disattivato. C'è un modo per riattivarlo eventualmente?
-
Ragazzi che usate tutti il dorimanx? che settaggi usate per avere una buona durata?
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi che usate tutti il dorimanx? che settaggi usate per avere una buona durata?
Io uso il profilo battery e ho fatto un undervolt di - 25 mv con kernel tweaker, diciamo che non mi lamento
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XL8
Dove sarebbe questa guida, non riesco a trovarla, cmq a me esce solo la frase del meteo e nient'altro, nessun promemoria. Come se fosse disattivato. C'è un modo per riattivarlo eventualmente?
Scorri nella home fino alla pagina con LG health e sotto c'è la guida..la apri e selezioni smart notice.. E guardi il video esplicativo :p
-
Quote:
slade9220
Abilita i widget nel menu del blocca schermo e installa chronus, un widget sulla base di quello presente nelle cyano
Probabilmente non ci siamo capiti, io intendevo l'orologio che viene visualizzato nella finestrella non appena chiudi la cover.
In qualunque caso ci sono riuscito: bastava fare lo slide sull'orologio (con la cover chiusa) e cliccare sull'icona delle impostazioni di Quick Circle: da lì è possibile selezionare gli altri stili di orologio scorrendoli con lo slide :)
-
Quote:
slade9220
scusa non ho capito come fare a installare questi tasti????
cosa devo fare?
grazie
-
salve ragazzi ho installato questa rom nel mio g2 ma avete notato che ci sono dei rumori di sottofondo quando si girano i video?