Installare l'apk, andare nelle impostazioni dei tasti a schermo, colore, e selezionare "facebook"
Visualizzazione stampabile
Sto installando la Cloudy G3 1.1 per provarla; mi consigliate di mettere anche il kernel Dorimanx 5.5 o ancora no??? Perché da quello che leggo su xda Dorimanx non garantisce assolutamente la copatibilità su rom G3 based e non ne vuole sapere nemmeno di eventuali bug!
Io c'é l'ho il dorimax e non mi presenta nessun bug.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho già visto che l'orologio mi si imposta da solo su am/pm e che l'orologio dello smart notice non mi visualizza la località..... stesse cose che avevo sulla Optimus G3....
edit: ma lo fa anche a voi????
Assegnata infrazione a Galaxyshift per doppio post.
Ragazzi, voi con la versione 1.0 avete avuto il problema dell'audio troppo sparato sui video? E dei video troppo pesanti, che se passati su pc il windows media player riproduce solo l'audio mentre il vlc anche il video ma si vede malissimo? Vorrei flashare la 1.1 ma se ha ancora sto problema resto con la stock...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho visto che proprio lo Smart notice non mi funziona! Mi rimane fermo con la scritta: Benvenuto in Smart Notice, Avvio in corso, Attendere prego......
Ma perche smart notifice nn funziona o meglio nel widget del meteo dice solo benvenuto in smart notifice<br/>