Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Se usassi il tasto "cerca" nella discussione non avresti nessuna domanda da fare e troveresti tutte le risposte..oltretutto non mandando in loop il thread con le solite domande...detto questo ti rispondo brevemente...la rom merita di essere provata! È fluida,praticamente bug Free,ottima batteria, e non devi flashare il baseband se parti da kitkat.
Ps. Ricorda che la prima regola nei forum è usare il tasto cerca,prima di chiedere..buon g3 ;)
Allora mi scuso se non ho usato il tasto cerca, ma sinceramente non sono molto pratico anzi non riesco mai a trovare quel che cerco.. Vabe se mi dici che è una buona rom mi fido, spero non ciucci tanta batteria in più rispetto alla stock XD
-
Ma a voi LG health va? A me crasha
-
Quote:
nigors
Ma a voi LG health va? A me crasha
A me va bene. Usi qualche kernel che non sia quello stock??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Avevo Nexus 5 tra g3 e g2 ho preso g2 per batteria e dimensioni dopo 20 minuti ho messo questa rom fotocamera e sistema senzazionali per non parlare del fatto che mi dice quante ore di batteria mi rimangono LG ha superato se stessa. Questa Rom è quasi perfetta, qualcuno sa dirmi la differenza tra stock e questa come durata della batteria? Grazie :)
-
Quote:
Edoardo001
Avevo Nexus 5 tra g3 e g2 ho preso g2 per batteria e dimensioni dopo 20 minuti ho messo questa rom fotocamera e sistema senzazionali per non parlare del fatto che mi dice quante ore di batteria mi rimangono LG ha superato se stessa. Questa Rom è quasi perfetta, qualcuno sa dirmi la differenza tra stock e questa come durata della batteria? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Piú o meno la stessa cosa, con la differenza che il software del g3 (e quindi pure questa rom) ha la modalità eco, che ti fa risparmiare tanta batteria.
-
Sto diventa matto..... Non riesco a risolvere il problema dell'orologio..... Non ne vuole sapere! Ogni volta che riavvio mi torna in modalità 12 ore! Poi il fatto strano è che praticamente parte in modalità 24 ore ma appena carica il widget Smart watch torna a modalità 12 ore am/pm.....
-
Quote:
mkh979
Sto diventa matto..... Non riesco a risolvere il problema dell'orologio..... Non ne vuole sapere! Ogni volta che riavvio mi torna in modalità 12 ore! Poi il fatto strano è che praticamente parte in modalità 24 ore ma appena carica il widget Smart watch torna a modalità 12 ore am/pm.....
Succede anche a me... Credo non ci sia un modo di sistemarlo "fai da te"
-
Quote:
Loriss27
Succede anche a me... Credo non ci sia un modo di sistemarlo "fai da te"
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma avete g3tweaks?!
-
Ragazzi anche a me non va l'mpt dopo aver installato il dorimax... C'è un fix da qualche parte per caso?
-
Quote:
giuzy
Ragazzi anche a me non va l'mpt dopo aver installato il dorimax... C'è un fix da qualche parte per caso?
Cioe' solo a me va'?!.. Mi sento speciale u.u hahaha