Visualizzazione stampabile
-
non riesco a mettere il cell in recovery mi potete aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryota
non riesco a mettere il cell in recovery mi potete aiutare
Scarica quickboot dal play store
-
ultima questione ho fatto gli wipe da dove installo la rom sulla recovery ho solo update from external sdcard update from cache e update from adb
-
Quote:
wozlay
mi dice there is problem communicating with the google services
Ma se non installi una recovery alternativa come vuoi installarla?.. Leggere il primo post, il post di xda sai a volte aiuta...
-
Quote:
slade9220
Ma avete g3tweaks?!
Io si, ma me lo faceva da subito già prima di installarlo.... Va veramente bene la rom, solo sto cavolo di bug....
-
Ragazzi anche io non riesco a collegare il g2 al PC non rieace a trovare i driver anche se li ho istallati tramite il tool di LG. Inoltre ad ogni riavvio mi si re imposta il timeout dello schermo a 2 minuti (io lo setto a 1)
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi anche io non riesco a collegare il g2 al PC non rieace a trovare i driver anche se li ho istallati tramite il tool di LG....
anche a me è successo. a più di qualcuno si è avuto il problema con mtp. non funziona
per risolvere, basta collegare il telefono in "lg Suite" ed aspettare che installi i driver (oltre che adb)
Dopodiché viene visto il telefono dal pc ed anche adb funziona.
-
Mi suggerite una buona ROM
-
Ho messo il kernel dorimanx ma mi si è consumata la batteria in mezza giornata!
sapete se c'è il modo di ripristinare quello originale senza reinstallare tutto? da scemo non ho fatto il backup prima... :-[
-
Quote:
gilandir
Ho messo il kernel dorimanx ma mi si è consumata la batteria in mezza giornata!
sapete se c'è il modo di ripristinare quello originale senza reinstallare tutto? da scemo non ho fatto il backup prima... :-[
Hai questa rom qua?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App