che colori hai utilizzato per il pannello delle notifiche?
Visualizzazione stampabile
niente da fare nemmeno da un altro pc
Grazie raga, tramite lg suite sono riuscito a collegarlo, ora rimangono solo due bug uno è quello del timeout dello schermo e ora ho anche notato che anche la luminosita passa da automatica a massima dopo il reboot.
p.s. qualcuno che ha modificato i settaggi del kernel stock può condividerli, vedo che la batteria cala abbastanza velocemente
come hai risolto?
da quello ke ho capito i beck up da lg pc suite passando a g3 non funzionano, quindi come devo fare il backup per poterlo poi prendere dopo aver messo il g3
Un altro bug è pure quello della tastiera che a volte si setta in inglese dopo il riavvio
Ragazzi non ce l'ho fatta alla fine...mi dovevo togliere lo sfizio e mi sono fatto coraggio e ho iniziato col mod..20 minuti fatto tutto ho provato la 20d..fatto il root eseguendo il.bat messa la recovery installando l'apk autorec tutti i wipe presenti e schiaffato la cloudy..20 minuti e passata la paura..bellissima la cloudy non ho trovato mezzo bug apparte come sempre il passaggio dal compositore telefonico alla scheda rubrica che non e istantaneo, e nella tastiera di scrittura messaggi o watsapp la z e invertita con la y...anche a voi per caso???non capisco se sia impostata proprio in questa maniera oppure scasualmente ho modificato qualcosa.... Graaaaaazieee
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App