Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyCol
Ragazzi non ce l'ho fatta alla fine...mi dovevo togliere lo sfizio e mi sono fatto coraggio e ho iniziato col mod..20 minuti fatto tutto ho provato la 20d..fatto il root eseguendo il.bat messa la recovery installando l'apk autorec tutti i wipe presenti e schiaffato la cloudy..20 minuti e passata la paura..bellissima la cloudy non ho trovato mezzo bug apparte come sempre il passaggio dal compositore telefonico alla scheda rubrica che non e istantaneo, e nella tastiera di scrittura messaggi o watsapp la z e invertita con la y...anche a voi per caso???non capisco se sia impostata proprio in questa maniera oppure scasualmente ho modificato qualcosa.... Graaaaaazieee
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
La z é invertita con la y??? A me no. Manda uno screen della tastiera.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ecco quaaaa e una curiosità se e successo solo a me perche per il resto perdita lingia tastiera, ritorno ad orario in am, oppure ritorno a 2 min di timeout non mi è mai successo per ora.....http://imgur.com/Y9edM8z
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Ma per smart notice nessuna novità?
-
Quote:
TonyCol
Ragazzi non ce l'ho fatta alla fine...mi dovevo togliere lo sfizio e mi sono fatto coraggio e ho iniziato col mod..20 minuti fatto tutto ho provato la 20d..fatto il root eseguendo il.bat messa la recovery installando l'apk autorec tutti i wipe presenti e schiaffato la cloudy..20 minuti e passata la paura..bellissima la cloudy non ho trovato mezzo bug apparte come sempre il passaggio dal compositore telefonico alla scheda rubrica che non e istantaneo, e nella tastiera di scrittura messaggi o watsapp la z e invertita con la y...anche a voi per caso???non capisco se sia impostata proprio in questa maniera oppure scasualmente ho modificato qualcosa.... Graaaaaazieee
Androidiani App
avrai selezionato la tastiera qwertz al post dello qwerty in impostazioni.
-
cloudyG3 installata e funzionante , senza manco avere il tempo di provare la stock sul mio G2 :)
mi pare - radio a parte - funzioni tutto.
ho messo il nova launcher e - se a qualcuno puo' interessare - knock on e knock code funzionano alla perfezione
vi risultano incompatibilita' con la swiftkey?
la tastiera LG senza frecce non mi piace per nulla.
-
Quote:
Alamo
cloudyG3 installata e funzionante , senza manco avere il tempo di provare la stock sul mio G2 :)
ho messo il nova launcher e - se a qualcuno puo' interessare - knock on e knock code funzionano alla perfezione
SwiftKey dal primo giorno e mai nessun tipo di problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Androidiani App
Io sto cercando il coraggio di farlo... ma i dati sul tel li perdi tutti? Hai fatto un backup e poi li hai ripristinati?
Grazie
-
Quote:
Alamo
sicuro che il knock off funzioni in qualsiasi punto del display? a me va il il knock on
segnalo il bug della lingua tastiera che si imposta a volte in inglese
-
Con Nova devi installare dal playstore screenoff e da Nova in gesture selezioni nel doppio tap lo spegnimento
-
Quote:
cabron1980
sicuro che il knock off funzioni in qualsiasi punto del display? a me va il il knock on
segnalo il bug della lingua tastiera che si imposta a volte in inglese
Il knock off funge solo con il launcher stock...mi pare di aver letto che hai messo Nova...prova ad usare lo stock e mi dici ;)