Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XL8
Ragazzi capita anche a voi che spesso, con questa rom, la tastiera si blocchi? Mi capita che devo digitare una lettera più di una volta per far prendere il comando, è come se si bloccasse il touch. Mi succede anche con la tastiera della rom stock. E' solo un problema del mio device o è capitato ad altri?
anche a me all'inizio lo faceva, cancella i dati della tastiera e vedi che non si blocca più.
Ragazzi e da ieri che whats app si incanta e nn mi arrivano le notifiche in push ma ci mette un po a cosa può essere dovuto?
inoltre se uso piu di un paio di volte il focus manuale mi va in fc la fotocamera, provate anche voi
-
3 allegato(i)
Battery life con cloudykernel http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/su6u2u4u.jpg
3g sempre attivo, eccetto per le quasi 5h di Wi-Fi, localizzazione attiva(solo reti) e cloudykernel con i seguenti settaggi Allegato 115092Allegato 115093Allegato 115094
-
L'fc alla fotocamera l'ho avuto anch'io, per quanto riguarda la tastiera provo a cancellare i dati e vi faccio sapere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
XL8
Scusa ma il cloudy kernel è il kernel stock di questa rom o un altro?
Quello stock..
-
Allora devo provare. Scusa ma i settaggi li hai fatti tu o li hai presi da qualche parte?
-
ciao scusami che app hai utilizzato per settare il cloudykernel??
-
Quote:
XL8
Allora devo provare. Scusa ma i settaggi li hai fatti tu o li hai presi da qualche parte?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Miei, non è che ho cambiato tantissimo cmq..
Quote:
lori87
ciao scusami che app hai utilizzato per settare il cloudykernel??
Trickstermod
Ps. Se vi sono d'aiuto il tastino thanks in basso a sx non si paga :p
-
Susami se ti faccio qualche altra domanda, hai fatto qualche undervolt o underclock?
-
Quote:
XL8
Susami se ti faccio qualche altra domanda, hai fatto qualche undervolt o underclock?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No underclock, l'uv con il cloudykernel non è permesso
-
Quote:
Enr1988
Non c'è niente al Link