Non capisco perché adesso non lo da neanche a me...cmq vai qui, installi come semplice apk..poi fai sapere se funge
https://mega.co.nz/#!pYZVmbiY!ZfZDPV...ATOoEauJIrLbcQ
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché adesso non lo da neanche a me...cmq vai qui, installi come semplice apk..poi fai sapere se funge
https://mega.co.nz/#!pYZVmbiY!ZfZDPV...ATOoEauJIrLbcQ
Ho cancellato i dati alla tastiera ma mi da sempre lo stesso problema, lo fa anche on la stock quindi penso sia un problema del mio device a questo punto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Assegnata infrazione ad XL8 e ad Enr1988 per doppio post.
Per quelli più impavidi di me che hanno già installato questa rom (e magari mille altre) se durante la procedura di flash dovesse succedere l'irreparabile ed invece di trovarmi in mano un G2 con la rom G3 mi trovassi un costoso pezzo di plastica, come potrei rimediare? A parte rallentare le palpitazioni quali sono i passi e le operazioni per ripristinare il dispositivo?
Qualcuno che si è trovato nella situazione paventata come ha fatto a riportare il cellulare alla normalità?
Un saluto.
non succede nulla se segui le istruzioni dell'aroma.. se hai gia una recovery custom puoi flasharla tranquillamente, in 3-4 minuti sei sulla home... comunque la procedura è e sara sempre la stessa: entrare in download mode e flashare la stock con la guida lg offline fix in sezione modding ( gia che ci sei in caso volessi anche essere pulitissimo prima di farlo puoi entrare in recovery nuovamente e fare i seguenti wipe: cache, daklvik, data, system )
Prova a premere per 10 secondi il tasto power e vedi se si spegne, se non si spegne aspetta che si scarica la batteria. Una volta spento scaricati flash tool sul computer, metti il telefono in download mode e lo ripristini con flah tool. C'é una guida su internet di come usarlo, é facilissimo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me non risulta attiva la possibilita' di settare staticamente la wifi.
vado sulla rete, modifica, avanzate,statico e NON si attiva il pulsantone SALVA!
sbaglio io , o ... ?
ho problemi con la vibrazione praticamente vibra solamente con i tasti principali quelli in basso per intenderci non vibra per le notifiche whatsapp ne con suoneria ne da vibrazione e la vibrazione e attiva qualcuno ha avuto questo problema?
Provata questa rom , ed un altra , però purtroppo il cellulare risultava "lagghicchioso" , anche in giochini come piano tiles , alcuni tasti non suonano o l'audio arriva in ritardo.
Solo io ho avuto questo problema?