Visualizzazione stampabile
-
Ma questa rom è valida sia per la versione da 16 che quella da 32 Gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gagge89
Ma questa rom è valida sia per la versione da 16 che quella da 32 Gb?
Ovviamente si
-
Ah perchè gli aggiornamenti ufficiali escono differenti e sfasati per versione 16 e 32 gb
-
Quote:
S3yver
Provata questa rom , ed un altra , però purtroppo il cellulare risultava "lagghicchioso" , anche in giochini come piano tiles , alcuni tasti non suonano o l'audio arriva in ritardo.
Solo io ho avuto questo problema?
Installa da recovery il Bruce kernel. Lo trovi su xda
-
Quote:
Pilone92
Installa da recovery il Bruce kernel. Lo trovi su xda
Cambiando kernel che succede?
Si risolve o è solo un consiglio tanto per provare?
-
Quote:
Pitt
Per quelli più impavidi di me che hanno già installato questa rom (e magari mille altre) se durante la procedura di flash dovesse succedere l'irreparabile ed invece di trovarmi in mano un G2 con la rom G3 mi trovassi un costoso pezzo di plastica, come potrei rimediare? A parte rallentare le palpitazioni quali sono i passi e le operazioni per ripristinare il dispositivo?
Qualcuno che si è trovato nella situazione paventata come ha fatto a riportare il cellulare alla normalità?
Un saluto.
Be, io per sbaglio feci i wipe su tutto anche format system e praticamente non avevo più il materiale per flashare la rom e così facendo ho cancellato tutto anche il firmware del cell.. Ed era diventato un costoso pezzo di plastica.. Ma vi go messo sei minuti a riflashare la stock, quindi va tranquillo ;)
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Di punto in bianco g3 tweaksbox non riesce più ad attivarsi in fase di boot , proprio non.ne vuole sapere
-
Quote:
edoardomarco
Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Di punto in bianco g3 tweaksbox non riesce più ad attivarsi in fase di boot , proprio non.ne vuole sapere
Lo sta facendo pure a me http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/ema5ytez.jpg
-
Quote:
schmidt
Be, io per sbaglio feci i wipe su tutto anche format system e praticamente non avevo più il materiale per flashare la rom e così facendo ho cancellato tutto anche il firmware del cell.. Ed era diventato un costoso pezzo di plastica.. Ma vi go messo sei minuti a riflashare la stock, quindi va tranquillo ;)
Hai mica 5 minuti di tempo per scrivere cosa hai fatto per riavere il terminale funzionante?
Grazie delle info!
-
Quote:
Cixxe
Dovete aggiornare tramite play store