Buongiorno a tutti, con il cellulare spento e sotto carica (indifferentemente se con il caricabatterie o dal pc) a voi si accende se premete il tasto?
Con la ROM stock questo non capitava.... :o
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, con il cellulare spento e sotto carica (indifferentemente se con il caricabatterie o dal pc) a voi si accende se premete il tasto?
Con la ROM stock questo non capitava.... :o
Grazie!! :-[
Sinceramente dopo 5 o 6 secondi rilasciavo il tasto... ;)
eeee buona sera a tutti!
E' un po che segui in silenzio e provo le varie Rom senza spammare xD ma seguendo le semplicissime e completissime guide già presenti (faccio il ruffiano) volevo chiedere voi che settaggi e cosa selezionate nell'aroma post istallazione?
Ciao a tutti .....volevo chiedere se era possibile cambiare il colore di sfondo del multitasking....? Grazie
Credo di no, non trovo l'opzione...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io avevo già una rom kitkat.. da quando ho flashato questa rom nun funziona piu' la rete dati .. ho provato a fare un reset data e cache... e a flashare la baseband in allegato in questo post ma niente.. ho settato l'apn erg mobile erg.mobile.it ma nulla,qualcuno può aiutarmi?
L'apn di erg mobile è: mobile.erg.it non quello che hai detto tu... Prova a riconfigurarlo e a riavviare il telefono
Se non funziona prova ad usare l'applicazione apn italiani, ma nelle ultime versioni di android non funzionerà, per farla funzionare devi farla diventare un app di sistema con titanium backup
Mobile.erg.it ho sbagliato a scrivere qui...come devo fare??