Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, mi rivolgo a coloro sono più esperti di me, ho un problema con la connessione del mio G2 con cloudy 1.1 e kernel Bruce da xda (tutto funziona alla perfezione). Il mac non vuole sentire ragioni e pur installando i driver non mi riconosce il telefono (ne in MTB ne con PC SUITE DI LG). Ho provato con android transfer in debug ma nulla. Su Windows 8 mi riconosce il cellulare solo in se seleziono USB PC SUITE. Mi dareste gentilmente una mano? Anche perché non ho capito come condividere i file fra PC e telefono neppure col wifi (solo usando Airdroid riesco)....
Ringrazio in anticipo
-
[quote name="fred55" post=5816235]Mobile.erg.it ho sbagliato a scrivere qui...come devo fare??[/QUOTE]
Scarica le applicazioni apn italiani e titanium backup...
Apri titanium backup,concedi i permessi di root, trova l'applicazione apn italiani, tieni premuto su di essa e clicca "fai diventare app di sistema"... Dopo ciò riavvia il cell, apri apn italiani e seleziona Erg mobile...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho un problema non riesco a far funzionare ok google????
adesso il servizio è attivo ma non ne vuole sapere.....ho tutto aggiornato me lo da! ma non va ne su nova ne su launcher g3 ne su launcher google!!!
idee?
credo sia proprio un problema della ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
Ho un problema non riesco a far funzionare ok google????
adesso il servizio è attivo ma non ne vuole sapere.....ho tutto aggiornato me lo da! ma non va ne su nova ne su launcher g3 ne su launcher google!!!
idee?
credo sia proprio un problema della ROM
A me con launcher stock funziona
-
sbaglio qualcosa?
c'è qualcosa che posso guardare?
ok è attivo ma sembra non va il comando...
se attivo la ricerca e sto zitto spunta la scritta pronuncia ok google....ma non la sente.
-
Quote:
vejita79
sbaglio qualcosa?
c'è qualcosa che posso guardare?
ok è attivo ma sembra non va il comando...
se attivo la ricerca e sto zitto spunta la scritta pronuncia ok google....ma non la sente.
apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
-
Quote:
edoardomarco
apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui!
-
Quote:
vejita79
[quote name="edoardomarco" post=5817725]apri la ricerca, vai nelle impostazioni e sotto la dicitura "voce" controlla che nel menu " rilevamento di "ok google" si attiva la spunta sulla relativa opzione...non è questa la sede per parlarne comunque, se hai altre domande posta nel thread di aiuto no modding
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui![/QUOTE]
Essendo che a me funziona e abbiamo la stessa rom non sembra essere un problema di Rom..
-
Quote:
vejita79
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui!
non è di rom, come potrebbe esserlo? O.o a me anche va poi
-
Anche a me non funziona ok google, è tutto attivo ma non va