Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
Non funziona e cmq è una cosa relativa alla rom! Non alla app di google.... Per questo ho chiesto qui!
non dipende dalla rom, ma dipende dai server di google ed evidentemente per te ancora non è attivo... è solo questione di tempo, devi aspettare
e comunque per farlo funzionare anche sulla home devi mettere la barra di ricerca google... solo sui nexus funziona anche senza
-
Quote:
giuzy
non dipende dalla rom, ma dipende dai server di google ed evidentemente per te ancora non è attivo... è solo questione di tempo, devi aspettare
e comunque per farlo funzionare anche sulla home devi mettere la barra di ricerca google... solo sui nexus funziona anche senza
Forse non mi sono spiegato lo da attivo!!
Ma non va... Se leggi i miei post...
-
Quote:
vejita79
Forse non mi sono spiegato lo da attivo!!
Ma non va... Se leggi i miei post...
ahh ok, mi era sfuggito qualche post... comunque hai già provato a disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
giuzy
ahh ok, mi era sfuggito qualche post... comunque hai già provato a disinstallare e reinstallare?
Si disinstallato ricerca di google e reinstallata.
google service non lo fa disinstallare....
non so più cosa fare adesso ho installato l'ultimissima del service ma nulla!
-
Quote:
vejita79
Si disinstallato ricerca di google e reinstallata.
google service non lo fa disinstallare....
non so più cosa fare adesso ho installato l'ultimissima del service ma nulla!
con la lingua inglese hai provato?
-
Ragazzi, avevo in mente di rimettere questa ROM ,solo che, come detto qualche pagina fa, avevo un po' di lag anche in giochini che non richiedono molta gpu.
Se cambiassi kernel, migliorerebbe la situazione?
-
si si....
anche quello!
ho provato nuovamente a disinstallare google ricerca e reinstallarlo mi sono accorto che per un millesimo di secondo appare la scritta e poi sparisce....booo sopraviverò
-
A me funziona perfettamente OK google
-
Anche a me funziona perfettamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi volevo installare labeom cloudyfa su g2. Ho trovato una guida molto semplice pero volevo sapere se per installare la recovery ho bisogno dei permessi di root...nel caso avrei bisogno di una guida per sbloccare i permessi di root su Lg g2 brend tim grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App