Io ho letto che con towelroot basta installare l'apk e fa tutto lui, ma non ho provato personalmente. Se fosse vero, sarebbe una bella comodita.
Visualizzazione stampabile
Io ho letto che con towelroot basta installare l'apk e fa tutto lui, ma non ho provato personalmente. Se fosse vero, sarebbe una bella comodita.
Eh infatti sul web trovo solo guide per i permessi di root no brend non credo che siano adatte a me
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho trovato il tempo di rifare il flash..ho risistemato tutto e adesso e fantastico..un interfaccia davvero piacevole e omogenea grande fluidità...bug rilevati radio fm non funzionante. Un paio di fc sulla fotocamera. E in impostazioni google togliendo il fatto di poter tenere sotto controllo il telefono tramite internet si impalla...se mi viene in mente altro aggiorno..adesso sto facendo questo ciclo di carica con le mie impostazioni solite. Sto al 52% con 3 ore e 20 di schermo su 35 ore di utilizzo..dopo questo ciclo ne faro uno con attivo il toggle ECO..cosi vediamo se serve a qualcosa questa funzione...vi tengo aggiornati 😉
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Ma con che kernel ? Perché io con quello stock non riesco a farne così tante ore ... E poi il sistema Android consuma troppo e anche i servizi Google e telefono inattivo consumano un bel po.
Allegato 115345 questi sono i consumi ... Cosa mi consigliate per migliorare ?
Ciao a tutti alla fine ho installato la ROM ed è andato tutto perfettamente.
Ora non noto problemi o bug particolari sono soddisfatto !
Però vi vorrei esporre il mio problema o presunto tale: vorrei sapere se i consumi della mia batteria sono normali o sono esagerati..e se mi consigliate quindi di cambiare batteria.. Tengo a precisare che i consumi con la Cloudy G3 sono più o meno analoghi a i consumi che avevo fino a ieri con la rom stock:
Oggi ho tolto dalla carica notturna il telefono alle ore 11 del mattino,al 100%.
Stasera proprio ora alle 23.20 sono al 5%, avendo fatto 3 ore e 30 minuti di schermo attivo luminosità fissa al 50%, Wi-Fi attivo fino alle 14 e poi dalle 14 fino ad ora connessione dati attiva.
Più o meno sono questi i consumi del mio telefono sia con questa rom sia con la stock. Forse con la stock era un filo peggio addirittura.
Cosa mi consigliate di fare? Sono troppo eccessivi i consumi del mio telefono o sono io che sbagli e che penso male anche se non dovrei?
Prova tenendolo sempre sotto rete Wi-Fi..io comunque sto provando il Bruce kernel e va davvero bene. Poi per la batteria consiglio intelli3g che è un modulo xposed serve a mandare in 2g il telefono a schermo spento e la batteria dura di più! Anche greenify può essere utile per certe app da ibernar. Sto provando anche dsbattery saver questi sono i risultati si oggi con uso intenso
Fb una chiamata whatsapp e 15/20min maps che come sappiamo consuma parecchio. Tengo tutto attivo Wi-Fi dati GPS sync ho usato anche 10 min il Bluetooth per trasferire 30canzoni..Allegato 115359Allegato 115360