Non perdi niente vai tra :)
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
niente da fare...dovrei fare il factory. Ma non lo faccio...:'(
Allora ciclo completato sono al 5% , 60 ore totali 6 ore e 10 di schermo, utilizzato con 70% wifi resto 3g, bluetooth sempre connesso con auricolare, qualche foto e video registrato e qualcuno visto, 1 ora di chiamate...dopo aver reinstallato la rom non ho avuto piu alcun crash delle applicazioni apparte i bug descritti in precedenza e aggiungerei che se si potesse rimettere l'animazione del g2 di quando si collega la chiavetta o l'auricolare non avrei da chiedere nient'altro a questo telefono. La fotocamera secondo me potrebbe ancora migliorare e rimetterei audio zoom che cera sul g2. Bene sono proprio contento il prossimo provo con modalita eco attivata e vediamo come si comporta. Dimenticavo in reti mobili tengo impostato solo wcdma.
Dimenticavo la ricerca google funziona
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
ragazzi è una mia impressione o i video vengono sgranatissimi? poi ho notato che nella modalità slow motion l'audio non si sente, quando nella camera mod di xab 3.2.0 andava tutto benissimo.
Salve,per aggiornare la rom c'è bisogno di fare qualche wipe?
Si estattamente, ieri sera ho fatto il video a enzo e sal ( l'incazzatore personalizzato) ed é venuto sgranatissimo, perfino con l'iphone 5 di un mio amico si vedeva meglio.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App