Visualizzazione stampabile
-
sapete aiutarmi? a me va perfetta come rom sul mio gioiello g2 trasformato in g3..unico neo...smart notice..rimane sempre bloccato su avvio in corso? soluzioni?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
sapete aiutarmi? a me va perfetta come rom sul mio gioiello g2 trasformato in g3..unico neo...smart notice..rimane sempre bloccato su avvio in corso? soluzioni?grazie
prova a entrare nelle opzioni poi attiva il gps lg healt e poi aggiorna....prova o_O
-
Buon giorno a tutti...devo aggiornare questa rom nel mio terminale , che tipo di wipe devo fare?
-
Qualcuno ha qualche soluzione per la quickwindows?
Non esiste qualche mod per mettere su questa Rom il quickwindows di G2
la Rom va in maniera favolosa ma odio quell cerchio, specialmente se lo devo vedere attraverso un rettangolo!
-
Quote:
Khiuahua
la Rom va in maniera favolosa ma odio quell cerchio, specialmente se lo devo vedere attraverso un rettangolo!
Dai, tutta questione di abitudine...se metti l'orologio digitale è pure accettabile
-
Quote:
Khiuahua
su xda ho letto qualcosa che potrebbe esserti utile guarda nella sezione g2 themes and apps
-
Quote:
Khiuahua
Forse qui trovi quello che cerchi http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536
-
Questo smart notice mi sta facendo uscire pazzo dice sempre benvenuto in smart notice e ogni volta che riavvio il telefono mi fa riavviare smart notice dal widget
-
Quote:
marc
Questo smart notice mi sta facendo uscire pazzo dice sempre benvenuto in smart notice e ogni volta che riavvio il telefono mi fa riavviare smart notice dal widget
Hai il gps impostato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
avete qualche consiglio per migliorare la qualità delle foto?
ho notato che quando ci sono fonti di luce tende a creare dei fastidiosissimi aloni stile aura, non so se lo facesse anche prima della rom o no ma sono veramente schifose...
ho provato a mettere la xdabbeb's mod ma poi va in crash la fotocamera