Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyCol
Allora ciclo completato sono al 5% , 60 ore totali 6 ore e 10 di schermo, utilizzato con 70% wifi resto 3g, bluetooth sempre connesso con auricolare, qualche foto e video registrato e qualcuno visto, 1 ora di chiamate...dopo aver reinstallato la rom non ho avuto piu alcun crash delle applicazioni apparte i bug descritti in precedenza e aggiungerei che se si potesse rimettere l'animazione del g2 di quando si collega la chiavetta o l'auricolare non avrei da chiedere nient'altro a questo telefono. La fotocamera secondo me potrebbe ancora migliorare e rimetterei audio zoom che cera sul g2. Bene sono proprio contento il prossimo provo con modalita eco attivata e vediamo come si comporta. Dimenticavo in reti mobili tengo impostato solo wcdma.
Dimenticavo la ricerca google funziona
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
dove i trova la moralità eco?
-
Vai nelle impostazioni rapide, ovvero le impostazioni nella barra delle notifiche, vai in fondo a tutto e c'é scritto "modifica" e vedi che ci sono alcune cose che non hai spuntato, tipo la modalità eco.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la cloudyfi 1.1 e il mio "g3" alias g2 va una bomba l'unica cosa che volevo sapere riguarda il reparto fotografico...la fotocamera è molto minimale e non ci sono più le varie modalità come quella notturna che usavo molto e rendeva bene...come potrei risolvere ?
-
Quote:
umbertrix
Ragazzi ho installato la cloudyfi 1.1 e il mio "g3" alias g2 va una bomba l'unica cosa che volevo sapere riguarda il reparto fotografico...la fotocamera è molto minimale e non ci sono più le varie modalità come quella notturna che usavo molto e rendeva bene...come potrei risolvere ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In teoria sul g3 dovrebbero essere automatiche tutte quelle funzionalità.
-
Ho trovato un bug ... Non so se solo per me o per tutti ma non posso fare foto con lo zoom
-
Quote:
rikard97
Ho trovato un bug ... Non so se solo per me o per tutti ma non posso fare foto con lo zoom
Confermo, quando si fa lo zoom e si pigia per scattare va in arresto anomalo la fotocaemra.
-
Quote:
MarcO123123
Confermo, quando si fa lo zoom e si pigia per scattare va in arresto anomalo la fotocaemra.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me invece le fa normalmente anche con lo zoom
*Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
anche io nessun problema con le foto zoomate
-
Idem, anche a me nessun problema con lo zoom
-
Infatti ho riprovato a fare una foto con lo zoom e in effetti addesso la fà. Boh.