Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
Grazie mille!!, adesso lo testo e vi faccio sapere se è ok ;)
UPDATE
Sta realizzata molto male come mod, vi consiglio di aspettare ancora prima di provarla, le dimensioni non si trovano con la cover originale LG
-
Ragazzi riscontrate anche voi il problema che è possibile effettuare un'unica foto col flash? Già facendo la seconda foto con flash attivo crasha l'app fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi riscontrate anche voi il problema che è possibile effettuare un'unica foto col flash? Già facendo la seconda foto con flash attivo crasha l'app fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Effettivamente lo fa anche a me... In maniera molto random ma si ( all iniziò 3 foto , poi 1 e poi due prima di incappare nel crash della fotocamera )
-
Quote:
MarcO123123
Vai nelle impostazioni rapide, ovvero le impostazioni nella barra delle notifiche, vai in fondo a tutto e c'é scritto "modifica" e vedi che ci sono alcune cose che non hai spuntato, tipo la modalità eco.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ok grazie ;)
-
Intervengo solo per dire una cosa; vi rendete conto di quanto sia inutile chiedere "quanto vi dura la batteria io faccio solo 2,3,15 ore di schermo". La durata della batteria è la cosa più aleatoria che esiste per un paragone. È influenzata milioni di fattori diversi: app installate, servizi attivi, potenza del segnale, operatore telefonico, regolazione luminosità, sensori attivi ecc....
-
Quote:
bubu976
Intervengo solo per dire una cosa; vi rendete conto di quanto sia inutile chiedere "quanto vi dura la batteria io faccio solo 2,3,15 ore di schermo". La durata della batteria è la cosa più aleatoria che esiste per un paragone. È influenzata milioni di fattori diversi: app installate, servizi attivi, potenza del segnale, operatore telefonico, regolazione luminosità, sensori attivi ecc....
Pienamente d'accordo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
scaricata la rom. avendo fatto il backup dei dati sul g2 posso ora passare questo backup su pc e poi rirpistinarlo quando avro messobla rom del g3?
-
Quote:
lollo1980
scaricata la rom. avendo fatto il backup dei dati sul g2 posso ora passare questo backup su pc e poi rirpistinarlo quando avro messobla rom del g3?
Androidiani App
Dipende con che lo fai ( tipo titanium va bene) .. Per passarlo sul pc se non fai un wipe internal storage il backup rimane lì comunque
-
Ciao installata cloudy g3. Normale che con hdr attivo la fotocamera si arresti?
-
Quote:
lollo1980
Ciao installata cloudy g3. Normale che con hdr attivo la fotocamera si arresti?
Androidiani App
No a me va benone