Comprato oggi Lg g2 con 4.4.2 va benissimo, ma come sempre ci casco, voglio installare questa rom, ma vengo da s3 e avrò cambiato rom 100 volte, ora vorrei sapere se esiste una guida passo passo che parte dal root,recovery e poi tutto il resto per passare a questa rom, ho cercato ma non l'ho trovata, voi avete seguito le varie guide? Sono già alla 4.4.2 quindi non devo cambiare la base? E poi ho letto che il root della 4.4.2 non è possibile,subito dopo ho trovato una guida in inglese che in pochi passaggi ha rootato cell e recovery.
Insomma ho paura di fare casini,nessuno si prenderà la briga di fare una guida in italiano? Grazie a tutti.
Ho avuto anche io il mio G2 oggi e gia' ho la rom del G3.. Una volta rootato devi soltanto installare la recovery e poi flashare la rom
Ecco la guida per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
Tutto liscio e nessun bug, fotocamera o altro? Una cosa naturalmente anche con g2 si perde garanzia?
La garanzia con lg non la perdi, l'ho preso apposta
qualche bug c'e' con la radio ed altre cosucce, da quello che ho letto.
Mi sto accingendo anche io alla mod, fatti un backup e parti, e' tutto molto simile a G3
SCUSATEMI, ma il kernel di questa rom si mpuo' modificare inseren il dorimanx?
O bisogna lasciare quello stock?
La garanzia rimane intatta con il root.. Se fashi una rom e quindi una recovery la garanzia decade.
Ma a Batteria come si comporta?
io ho installato questa rom con il kernel dorimanx(ho letto ora che non andava) ed ora la galleria non si apre..come posso ripristinare il kernel originale? non trovo una guida..
Piccole due domande.. avete anche voi il problema nella calcolatrice che se premete i pulsanti x e - vi restituisce a schermo sempre e comunque un +?!
Inoltre ho provato con un piccolo magnete a sbloccare il telefono per attivare i quick circle, ma purtroppo nulla non succede nulla...
Qualcuno di voi ha provato?!
Saluti
Ivan