Io con 3 non ho il bug dell'ora pertanto penso sia dovuto proprio all'operatore che si utilizza
Io con 3 non ho il bug dell'ora pertanto penso sia dovuto proprio all'operatore che si utilizza
Non discuto il dato eccellente...ma mi porgo una domanda: su 16 ore 6 ore di schermo...significa quasi il 40% di schermo...ma che cavolo ci fate col telefono? Lo avete sempre in mano?
Vorrei proprio sapere cosa puo' cambiare tra sim di operatori diversi che possa inficiare sull'impostazioni dell'ora.... ??
Ricapitolando:
FUNZIONA con VODAFONE, TRE
NON FUNZ. con WIND, TIM
Edoardo io lag non ne ho notati eppuro l'ho usato parecchio in questi giorni. Mi è capitato una chiusura anomala dell'app di "subito.it" ma è stata una volta sola e (IMHO) ci può stare anche in una stock (lascio volutamente perdere il discorso radioFM). Cos' per curiosità, i lag dove li riscontri più frequentemente?
Ultima modifica di vendita; 10-07-14 alle 13:48
Operatore Telefonico Noverca: Nessun problema con l'Ora (adesso ad esempio vedo 14:08)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Cmq il bug dell'ora si presenta solo dopo un riavvio del telefono
Ragazzi io ho montato la 1.1 già da un bel po' e bug non ne ho riscontrato, lo utilizzo molto e devo dire che come ROM è la migliore che io abbia provato (una delle poche a cui funziona il knock code funzionalità che contraddistingue il nostro G2) per il resto mi piace e non vorrei cambiarla almeno al momento. Voglio fare una domanda a chi ha installato la 1.2: su che versione di Android è basata? Conviene eseguire l'upgrade secondo voi? Grazie mille per le risposte
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.