È successo a qualcun'altro?
È successo a qualcun'altro?
Torno al g2 rom stock. Mi sono stufato di aspettAre. La cloudyg3 ha bisogno di correzzioni che non arrivano
GALAXY NOTE. what else?
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Buongiorno a tutti! Ho letto che la Optimus G3 si comporta meglio della Cloudy in quanto a snellezza e prestazioni, ed inoltre dovrebbe avere meno bug... qualcuno qui lo può confermare? Cosa dovrebbe spingermi a preferire la Cloudy alla Optimus
?
installando questa rom perderò tutti i dati come app e foto?
Perderai solo le app, le foto ed i video no perche si trovano nell'Internal storage ovvero dove tu metti la ROM da fleshare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un buon Kernel da abbinare a questa rom? Con lo stock di cloudy non riesco a raggiungere le 3h di schermo in 40-45h di utilizzo...
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
ho letto qualcosa sui driver lg da installare prima del cambio di rom... mi potete spiegare un po di che si tratta?