C'è ancora il bug dell'orario da 24 a 12h.
cancellato lteconfig.apk; lteconfig.odex non c'era. adesso riesco a selezionarla ma non so se funziona. non ho rete 4g a casa.
C'è ancora il bug dell'orario da 24 a 12h.
cancellato lteconfig.apk; lteconfig.odex non c'era. adesso riesco a selezionarla ma non so se funziona. non ho rete 4g a casa.
Dropbox ha disabilitato il mirror perchè generava troppo traffico, sto provvedendo a cambiare host e appena fatto verrà sostituito il link al download.
ho eseguito anche io la cancellazione del file lteconfig.apk, il 4g funziona solo che adesso invece di "4G" nell'icona c'è scritto "LTE", probabilmente è l'icona coreana o statunitense, non so se si possa fare qualcosa, comunque non mi disturba. il bug dell'orario da 24 a 12h io non ce l'ho mai avuto, né l'ho riscontrato in questa nuova versione
il resto è ok, ho flashato la 1.3 sopra la 1.2 wipando solo cache e dalvik ed ha mantenuto senza problemi tutte le impostazioni precedenti, anche la runtime art. la radio fm funziona solo che, come da stessa ammissione di cloudyfa, la skin non è ancora a posto, infatti rispetto a quella originale del g3 è un po' sfasata (a causa della risoluzione immagino) e mancano alcuni elementi, almeno da quanto ho potuto vedere rispetto ad una immagine trovata sul web
non ci avevo mai fatto caso, ma è normale che tenendo il g2 spento e collegato al caricabatteria non si riesce ad accenderlo con il tasto posteriore?
Ultima modifica di doppiobatman; 17-08-14 alle 21:58
salve ho installato la 1.3 e va veramente bene. Soltanto ho un problema con l'app dell'email che avevo anche con la 1.2,mi funziona solo con la rete wfi e con la connessione dati mi da errore di rete, sapete come risolvere? Grazie.
a me non ha dato problemi, sto solo aspettando che qualcuno altro mi confermi di avere, dopo il flash della 1.3, l'icona LTE al posto di 4G, se nessuno lo sta riscontrando allora farò il wipe system e data[/QUOTE]
Confermo l'icona LTE, davvero brutta a mio avviso Hahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
doppiobatman (17-08-14)
Confermo l'icona LTE, davvero brutta a mio avviso Hahaha
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao a tutti..anche io flashato solo con cache e dalvik sembra nessun problema...confermo LTE al posto di 4G..ho solo l'impressione che l'audio sia leggermente piu basso della 1.2 avete questa sensazione??
Ultima modifica di sermax73; 17-08-14 alle 23:57
A voi mantiene la luminosità automatica dopo i riavvii?