Come si attiva art su questa rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Impostazione> generali> opzione dello sviluppatore > seleziona runtime
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Mai avuti, nemmeno per un attimo, nemmeno per sbaglio, nemmeno con 3 app contemporaneamente in slide aside.... ho la 4.4.2 stock.[/QUOTE]
Cosa intendi, i microlag? Io intendevo con la cloudy non stock, neanche io mai avuti microlag con la stock, sopratutto con l'ultimo aggiornamento (20f)
Cosa intendi, i microlag? Io intendevo con la cloudy non stock, neanche io mai avuti microlag con la stock, sopratutto con l'ultimo aggiornamento (20f)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami, avevo capito male
Sto appizzato a questa discussione da quando è nata con la v2, perché sono tentato... ma a leggere dei tanti problemi anche se piccoli, rispetto ad un firmware che gira come un orologio mi passa la vogliala mattina decido di saltare il fosso e la sera ci ripenso...
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
scusate un attimo: ma xposed va in conflitto con la ROM g3 1.2 ?
Ragazzi provengo dalla miui v5 con base kitkat. Non devo fladhare il kitkat baseband giusto nn essendo la miui una aosp rom? Grazie
Frusinatenew (19-08-14)
200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.
Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...
fivealex (19-08-14)