CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 318 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Come si attiva art su questa rom?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Impostazione> generali> opzione dello sviluppatore > seleziona runtime

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.

Mai avuti, nemmeno per un attimo, nemmeno per sbaglio, nemmeno con 3 app contemporaneamente in slide aside.... ho la 4.4.2 stock.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    [quote name="MarcO123123" post=5993689]Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.

Mai avuti, nemmeno per un attimo, nemmeno per sbaglio, nemmeno con 3 app contemporaneamente in slide aside.... ho la 4.4.2 stock.[/QUOTE]
    Cosa intendi, i microlag? Io intendevo con la cloudy non stock, neanche io mai avuti microlag con la stock, sopratutto con l'ultimo aggiornamento (20f)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Mai avuti, nemmeno per un attimo, nemmeno per sbaglio, nemmeno con 3 app contemporaneamente in slide aside.... ho la 4.4.2 stock.
    Cosa intendi, i microlag? Io intendevo con la cloudy non stock, neanche io mai avuti microlag con la stock, sopratutto con l'ultimo aggiornamento (20f)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusami, avevo capito male

Sto appizzato a questa discussione da quando è nata con la v2, perché sono tentato... ma a leggere dei tanti problemi anche se piccoli, rispetto ad un firmware che gira come un orologio mi passa la voglia la mattina decido di saltare il fosso e la sera ci ripenso...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate un attimo: ma xposed va in conflitto con la ROM g3 1.2 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    scusate un attimo: ma xposed va in conflitto con la ROM g3 1.2 ?
    Nono, solo se usi come runtime art.

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi provengo dalla miui v5 con base kitkat. Non devo fladhare il kitkat baseband giusto nn essendo la miui una aosp rom? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frusinatenew Visualizza il messaggio
    Ragazzi provengo dalla miui v5 con base kitkat. Non devo fladhare il kitkat baseband giusto nn essendo la miui una aosp rom? Grazie

Nono.

11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcO123123 per il post:

Frusinatenew (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Credo che tu invece abbia dei problemi nel ragionare (dato che ti permetti di offendere senza usare il cervello). Mi indicheresti dove hai letto che lo scarichiamo in un giorno? Io faccio 7 ore di schermo in 36/48 ore di utilizzo.
    La prossima volta rifletti prima di iniziare a scrivere, perche alcuni potrebbero offendersi.
    Seconda cosa, a me dura cosi e a me cosi, se non ti interessa lascia stare no? Nessuno ti ha chiesto (e neanche vuole sentire) il tuo parere in merito. Se io flasho una ROM e mi si deve dimezzare la durata della batteria tengo la stock, non mi metto a fare giochetti per installarla e poi tornare indietro.

Metto una immagine, magari qualcuno non mi crede che faccio 7 ore di schermo.

Erano i primi giorni che lo avevo, quindi non pensate che averlo scaricato in 28 ore significhi che ho problemi sociali, solo che ci ho smanettato molto.
    200 pagine di cui la metà riguardano considerazioni sulla batteria. Oltre che imbrattare di spazzatura un topico sono anche totalmente inutili. Io 7 ore di schermo non le faccio manco attaccato alla corrente...ma non chiedo ogni due secondi perché tu le fai. Usiamo il telefono in modo diverso con app diverse, operatori diversi in zone diverse...tutte cose personali che influenzano l'autonomia. E cmq se io ti chiedo come fai tu a fare 7 ore e io 3 non sarai mai in grado di spiegarmelo...quindi è solo spazzatura.

Il mio era solo uno sfogo per dire che ogni volta che apro per leggere devo scorrere pagine di inutili post che rendono solo difficoltosa la consultazione del forum...

13. Il seguente Utente ha ringraziato bubu976 per il post:

fivealex (19-08-14)

Pagina 201 di 318 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio