Io con utilizzo normale ci faccio 2 giorni lavorativi.... Chiamate internet qualche foto e watts app ma sempre sulle 4....4.5 ore di schermo... Nn sono mai arrivato di piu... Con la 1.3
Io con utilizzo normale ci faccio 2 giorni lavorativi.... Chiamate internet qualche foto e watts app ma sempre sulle 4....4.5 ore di schermo... Nn sono mai arrivato di piu... Con la 1.3
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cmq da quello che mi pare la durata é simile alla stock... Se dura meno é veramente di poco secondo me....Ci facevo 2 giorni prima e ci faccio 2 giorni adesso... Stesso utilizzo
Si sa se ci saranno ulteriori aggiornamenti d questa rom?
Ragazzi finché il kernel è Su base stock è Normale che l autonomia sia simile.. A meno che non settate qualcosa di particolare farete più o meno lo stesso utilizzo![]()
Volevo passare dalla 1.1 alla 1.3 posso farlo senza fare wipe?
quasi come se fosse un OTA manuale
Quale kernel consigliate per ottime performance?
Io pensavo fosse un problema dovuto alla rete estera il fatto che la tastiera andasse a scatti... Nn rispondeva ai click e ci metteva parecchio a digitare la parola... Ho rimesso SwiftKey e ho scoperto che era soltanto un problema della tastiera del g3... A qualcun altro e capitata la stessa cosa???