CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 318 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrexoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho montato sul g2 la cloudyg3 1.3. Vorrei provare la 2.0, devo fare un wipe cache e dalvik oppure totalmente un'installazione pulita e poi rimettere la 2.0? Grazie in anticipo!
    Installazione pulita perche le due rom sono su basi diverse.

2. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Andrexoz (31-10-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io dalla 1.3 alla 2.0 ho fatto solo Wipe Cache, Wipe Dalvik e Format System e NON ho fatto Wipe Data... nessun problema (la sto usando da alcune settimane)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

5. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

Andrexoz (31-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Io dalla 1.3 alla 2.0 ho fatto solo Wipe Cache, Wipe Dalvik e Format System e NON ho fatto Wipe Data... nessun problema (la sto usando da alcune settimane)
    Mi puoi dire se ci sono dei bug o lag molto evidenti? nella 1.3 il formato am/pm/24h è un po fastidioso ma alla fine mi ci sono anche abituato ahah, però se non ci fosse meglio. Volevo sapere se ci sono queste cose qua e se trovi differenze dalla 1.3 per prestazioni, batteria e stabilità. Grazie in anticipo.
    Colgo l'occasione per ringraziare anche le altre persone a cui mi hanno risposto.

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Il Bug delle ore è legato all'Operatore; io ho Nòverca e non l'ho mai avuto
    Sinceramente grosse differenze non ne ho trovate, ma non ho mai avuto problemi di stabilità.
    I discorsi sulla durata della batteria "lasciano il tempo che trovano", ci sono troppe variabili che entrano in gioco; ti faccio un esempio.
    Io accendo lo Smartphone alle 7:30 e lo spengo alle 19:30.
    In settimana lo uso POCHISSIMO infatti lo metto in carica la Domenica Notte (tra Domenica e Lunedì) e poi lo Ricarico il Giovedì sera ... praticamente è sempre in Stand-By ... in 4 giorni farò circa 1:30H di screen on.
    Però questo è il mio uso costante ed è il mio "riferimento".
    Un WeekEnd ho fatto l'upgrade dalla Cloudy1.3 alla 2.0, messo in carica la Domenica notte, solito uso/non uso settimanale e anziché ricaricarlo al Giovedì sera l'ho ricaricato il Venerdì sera!!! Pensavo: "questo aggiornamento ha migliorato notevolmente la durata della batteria!"
    In realtà la settimana dopo tutto è tornato alla "normalità": ricarico il Giovedì sera ... allora ho "analizzato meglio" cosa avevo fatto di diverso la settimana prima... l'unica differenza era stata che anziché andare in Mensa a mangiare avevo mangiato sul posto di lavoro.
    Quindi nei 45 minuti di "pausa mensa" fatti in Ufficio il G2 è rimasto sotto WiFi mentre quando vado in mensa utilizza la Connessione Dati in una zona di scarsa copertura.
    Questo "diverso" uso aveva prolungato la durata della batteria
    Per questo dico che i discorsi sulla durata della Batteria "lasciano il tempo che trovano"; ci sono troppe variabili in gioco.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato HyperAbarth per il post:

Andrexoz (31-10-14),linux33it (31-10-14),MicheleFG (31-10-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Il Bug delle ore è legato all'Operatore; io ho Nòverca e non l'ho mai avuto
    non so se sia solo un fatto di operatore ma è vero, anche io con 3 non l'ho mai avuto questo problema
    Sinceramente grosse differenze non ne ho trovate, ma non ho mai avuto problemi di stabilità.
    I discorsi sulla durata della batteria "lasciano il tempo che trovano", ci sono troppe variabili che entrano in gioco; ti faccio un esempio.
    concordo ,soprattutto sulla batteria, niente a meno senso di fare comparazioni sui consumi
    Io accendo lo Smartphone alle 7:30 e lo spengo alle 19:30.
    In settimana lo uso POCHISSIMO infatti lo metto in carica la Domenica Notte (tra Domenica e Lunedì) e poi lo Ricarico il Giovedì sera
    questo è meglio non farlo, questo tipo di batterie ha particolarmente bisogno di essere mantenuta attiva con cariche frequenti quindi almeno una volta al giorno
    meno la si ricarica e piu invecchia velocemente perdendo efficenza, bastano magari 10 minuti , non serve portarla al 100% ma uno "stimolo" elettrico serve
    visto che su questo terminale non è per niente semplice sostituire la batteria ,e visto anche che la garanzia del produttore(non quella legale) gantisce la batteria per soli 6 mesi, averne una cura particolare è ancora piu importante
    Ultima modifica di linux33it; 31-10-14 alle 11:13

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cloudyfa sta per rilasciare un nuovo aggiornamento!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una domanda.. la QuickWindow funziona lo stesso con questa rom? Oppure, avendo il "G3" la quick circle, la QuickWindow funziona male? Perchè su XDA ho trovato una mod per adattare tutto, ma volevo sapere se è realmente indispensabile. Grazie a tutti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

non lo so perchè non lo uso ,ma so che in genere cloudy non implementa questo tipo di modifiche
    comunque se esiste una mod per adattarlo alla finestra quadrata fa supporre che sulla rom non c'è

13. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

MicheleFG (31-10-14)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda.. la QuickWindow funziona lo stesso con questa rom? Oppure, avendo il "G3" la quick circle, la QuickWindow funziona male? Perchè su XDA ho trovato una mod per adattare tutto, ma volevo sapere se è realmente indispensabile. Grazie a tutti
    Se non usi la mod vedi tutto a cerchio come se avessi la quick circle :P thanks me pls

15. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgio1691 per il post:

MicheleFG (31-10-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Di, la mod è fatta apposta, ma non ti saprei dire se funziona bene. Sentivo alcuni utenti che se ne lamentano per alcuni piccoli bug.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

17. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

MicheleFG (31-10-14)

Pagina 314 di 318 primaprima ... 214264304312313314315316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio