Andrexoz (31-10-14)
Io dalla 1.3 alla 2.0 ho fatto solo Wipe Cache, Wipe Dalvik e Format System e NON ho fatto Wipe Data... nessun problema(la sto usando da alcune settimane)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Andrexoz (31-10-14)
Mi puoi dire se ci sono dei bug o lag molto evidenti? nella 1.3 il formato am/pm/24h è un po fastidioso ma alla fine mi ci sono anche abituato ahah, però se non ci fosse meglio. Volevo sapere se ci sono queste cose qua e se trovi differenze dalla 1.3 per prestazioni, batteria e stabilità. Grazie in anticipo.
Colgo l'occasione per ringraziare anche le altre persone a cui mi hanno risposto.
Il Bug delle ore è legato all'Operatore; io ho Nòverca e non l'ho mai avuto![]()
Sinceramente grosse differenze non ne ho trovate, ma non ho mai avuto problemi di stabilità.
I discorsi sulla durata della batteria "lasciano il tempo che trovano", ci sono troppe variabili che entrano in gioco; ti faccio un esempio.
Io accendo lo Smartphone alle 7:30 e lo spengo alle 19:30.
In settimana lo uso POCHISSIMO infatti lo metto in carica la Domenica Notte (tra Domenica e Lunedì) e poi lo Ricarico il Giovedì sera... praticamente è sempre in Stand-By ... in 4 giorni farò circa 1:30H di screen on.
Però questo è il mio uso costante ed è il mio "riferimento".
Un WeekEnd ho fatto l'upgrade dalla Cloudy1.3 alla 2.0, messo in carica la Domenica notte, solito uso/non uso settimanale e anziché ricaricarlo al Giovedì sera l'ho ricaricato il Venerdì sera!!! Pensavo: "questo aggiornamento ha migliorato notevolmente la durata della batteria!"
In realtà la settimana dopo tutto è tornato alla "normalità": ricarico il Giovedì sera ... allora ho "analizzato meglio" cosa avevo fatto di diverso la settimana prima... l'unica differenza era stata che anziché andare in Mensa a mangiare avevo mangiato sul posto di lavoro.
Quindi nei 45 minuti di "pausa mensa" fatti in Ufficio il G2 è rimasto sotto WiFi mentre quando vado in mensa utilizza la Connessione Dati in una zona di scarsa copertura.
Questo "diverso" uso aveva prolungato la durata della batteria
Per questo dico che i discorsi sulla durata della Batteria "lasciano il tempo che trovano"; ci sono troppe variabili in gioco.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
non so se sia solo un fatto di operatore ma è vero, anche io con 3 non l'ho mai avuto questo problema
concordo ,soprattutto sulla batteria, niente a meno senso di fare comparazioni sui consumiSinceramente grosse differenze non ne ho trovate, ma non ho mai avuto problemi di stabilità.
I discorsi sulla durata della batteria "lasciano il tempo che trovano", ci sono troppe variabili che entrano in gioco; ti faccio un esempio.
questo è meglio non farlo, questo tipo di batterie ha particolarmente bisogno di essere mantenuta attiva con cariche frequenti quindi almeno una volta al giornoIo accendo lo Smartphone alle 7:30 e lo spengo alle 19:30.
In settimana lo uso POCHISSIMO infatti lo metto in carica la Domenica Notte (tra Domenica e Lunedì) e poi lo Ricarico il Giovedì sera![]()
meno la si ricarica e piu invecchia velocemente perdendo efficenza, bastano magari 10 minuti , non serve portarla al 100% ma uno "stimolo" elettrico serve
visto che su questo terminale non è per niente semplice sostituire la batteria ,e visto anche che la garanzia del produttore(non quella legale) gantisce la batteria per soli 6 mesi, averne una cura particolare è ancora piu importante
Ultima modifica di linux33it; 31-10-14 alle 11:13
Cloudyfa sta per rilasciare un nuovo aggiornamento!![]()
Ragazzi, una domanda.. la QuickWindow funziona lo stesso con questa rom? Oppure, avendo il "G3" la quick circle, la QuickWindow funziona male? Perchè su XDA ho trovato una mod per adattare tutto, ma volevo sapere se è realmente indispensabile. Grazie a tutti![]()
non lo so perchè non lo uso ,ma so che in genere cloudy non implementa questo tipo di modifiche
comunque se esiste una mod per adattarlo alla finestra quadrata fa supporre che sulla rom non c'è
MicheleFG (31-10-14)
MicheleFG (31-10-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
MicheleFG (31-10-14)