CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 149 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    @cobrettalavu preferisco che scrivi sul forum piuttosto che in privato.

Non esistono rom ufficiali lollipop, ma solo il firmware ufficiale che puoi scaricare tramite LGMobile Support Tool/LG PC Suite, quando rilasciato per la nazionalità del tuo dispositivo. Per lollipop derivate stock le gapps non servono.

Se desideri installare lollipop senza attendere la versione rilasciata per il tuo dispositivo puoi farlo tramite Flash Tool 2014 installando una qualsiasi versione lollipop europea in formato kdz dai noti siti uno dei quali è questo.

Se invece vuoi installare lollipop seguendo le mie indicazioni precedenti, dovrai installare una rom lollipop derivata dall'originale come questa, ad es. ma leggendo qui ne troverai altre.

Le rom di 6ril1 o sombon non hanno nulla di speciale: sono rom 100% originali KK qualora volessi tornare a KK da lollipop e che potrai installare da recovery tramite zip, ma solo dopo aver ripristinato le partizioni KK.

Le puoi trovare qui e qui: una è pura 100% l'altra ha root e recovery.
    Rispondo solo ora perché ho avuto problemi con l'ADSL in questi giorni. Ma scegliendo il secondo metodo, prima di installare la ROM Lollipop, non devo fare tutti i wipe? Facendo tutti i wipe poi da dove flasho senza recovery? Da ABD?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

ragazzi comunque io lo segnalo, perche è la seconda volta di fila che mi succede. La procedura è possibile che si blocchi al 2%, senza l apparente possibilità di sbloccare la situazione.
    Beh su XDA c è QUESTA guida che, se si ha la recovery custom e tramite adb, risolve tutto. Spero sia utile a qualche anima pia con questo problema ( non so se vuoi aggiungere in prima pagina @DreamReaper )

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

DreamReaper (14-05-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Rispondo solo ora perché ho avuto problemi con l'ADSL in questi giorni. Ma scegliendo il secondo metodo, prima di installare la ROM Lollipop, non devo fare tutti i wipe? Facendo tutti i wipe poi da dove flasho senza recovery? Da ABD?
    E.... Ma.... Dunque..... Allora.... Cioè....

Ti ha già detto tutto (e anche di più) kRel.

Ora non ti devi preoccupare delle singole procedure. Basta seguire scrupolosamente le guide....

Devi decidere quale strada prendere.

Poi ti studi la relativa guida, al massimo se non comprendi qualcosa chiedi ma.... nella discussione dedicata.

Qui parliamo del metodo LG flash Tools.

(rispondo velocemente al tuo dubbio: i wipe non intaccano la partizione dove risiede la recovery)

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Provvederò ad aggiornare il primo post appena possibile. Intanto grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

edoardomarco (14-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Lgg2 32g

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Probabilmente usando Rom Manager.
    Le istruzioni per installare la recovery sono queste, tuttavia la recovery è compromessa, potresti peggiorare la situazione e ritrovarti con un dispositivo che non si avvia. Io sarei dell'avviso di reinstallare ex-novo la rom con flash tools e solo successivamente la recovery con le istruzioni date sopra.
    Ho risolto tutto cancellando rom manager e flashando con Flashify la recovery bumbed.

poi, se puo essere di aiuto, cioè che il pc e il telefono non connettono bene e quindi non si puo eseguire il tool, vedendo un video su you tube e seguendo una guida postata nella sezione Lg g3, ho risolto cambiando la porta COM(quell che compare quando colleghi il telefono) in gestione periferica al numero 41. spero possa servire. PACE A TUTTI.(se volete provo a trovare il video di you tube e lo posto)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tonin0 per il post:

gianpassa (15-05-15),kRel (16-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domandona, a me il tel non va in download mode, mi fa fare un reset ai dati di fabbrica ma al riavvio rimane cmq bloccato alla schermata di wind (ps avevo tentato aggiornamento a lollipop con lg mobile tool, non andato a buon fine, come non è andato a buon fine il tentativo di recupero da errore in aggiornamento).

Secondo voi posso provare a fare il flash con il tel in schermata wind?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Il tools ha l'auto download mode. Se la partizione non è compromessa dovrebbe partire. Usa CSE e cs_emergency
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

erne73 (19-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il tools ha l'auto download mode. Se la partizione non è compromessa dovrebbe partire. Usa CSE e cs_emergency
    Ce l'ho fatta, grazie e mille!!!!! Se non fosse stato per il tuo aiuto domani avrei già contattato il customer care lg!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta, grazie e mille!!!!! Se non fosse stato per il tuo aiuto domani avrei già contattato il customer care lg!!
    Di niente! Sono qui per dare una mano. Se hai altri dubbi... Sono on line.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi devo effettuare un downgrade a kitkat.. Con Lollipop la cpu si scalda troppo.. Arriva a 60° utilizzandolo normalmente.. Voglio vedere se riesco a risolvere con kitkat.. Ora ho questa versione installata “v30a HKG” quale versione dovrei installare? Non ci capisco nulla!!! Grazie!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 88 di 149 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio