CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 202 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia087 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi riduzione del rumore e potenziamento voce bisogna attivarli o no.... C'è chi dice una cosa chi un altra...
    Dipende, se seguendo le istruzioni non hai problemi segui il theard, se hai problemi invece abilita solo riduzione del rumore come ho fatto io e il problema e sparito

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

mattia087 (04-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga che kernel posso mettere su questa rom oltre a quello stock? quale consigliate?

Androidiano L'avatar di mattia087

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende, se seguendo le istruzioni non hai problemi segui il theard, se hai problemi invece abilita solo riduzione del rumore come ho fatto io e il problema e sparito
    Si anche nel mio caso disabilitandolo sentono l eco... Grazie del consiglio.. Mi pare strano che la guida nel thread consiglia diversamente...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    raga che kernel posso mettere su questa rom oltre a quello stock? quale consigliate?
    puoi mettere il dorimanx kernel o il bruce kernel.
    Si anche nel mio caso disabilitandolo sentono l eco... Grazie del consiglio.. Mi pare strano che la guida nel thread consiglia diversamente...
    Ho scritto quella FAQ su segnalazione di un utente, ma dato che ora siete in 2 che avete risolto diversamente l'ho corretto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

mista5891 (04-12-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

probabilmente e in toto ripresa da xda ed allora li manifestavano il problema cosi oppure anche chi ha creato il theard qui ha risolto come scritto
    nulla di anomalo insomma

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi io veramente vorrei ringraziare chi ha fatto questi porting perche sono veramente spettacolari. Sono tornato stock l'altro giorno per vedere in primis se andava tutto liscio il procedimento e che togliesse recovery e root e volevo poi vedere lultimo 20h che cosa comportasse in termini di prestazioni generali... Risultato non mi ricordavo che graficamemte la stock g2 facesse cosi pena quindi ho usato varie apk per renderlo simile ma drenavano un sacco di batteria...a quel punto non aveva senso e ho rimesso subito il porting g3.. Magari tutto stock faceva quella mezzora ora in piu di schermo ma in fondo che mi interessa.. 2 giorni li faccio comunque con i porting 5 ore e 30 di schermo pure, ma graficamente e tutta unaltra storia la fluidita e identica... Quindi evviva il porting g3!!!!! Scusate ma ci tenevo, soprattutto per ringraziare gli sviluppatori. Non ha senso prendersela ogni volta con queste persone per la scarsa frequenza di aggiornamenti o altro dovremmo solo essere grati

Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    puoi mettere il dorimanx kernel o il bruce kernel.

Ho scritto quella FAQ su segnalazione di un utente, ma dato che ora siete in 2 che avete risolto diversamente l'ho corretto
    tra i due quali ritieni migliore?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    tra i due quali ritieni migliore?
    Io sto testando il bruce al momento, dopo aver testato per un po il dorimanx (più completo e complesso).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io sto testando il bruce al momento, dopo aver testato per un po il dorimanx (più completo e complesso).
    Ma ha senso andare a cambiare il kernel sulla cloudyg3 2.1?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

adesso ho messo anche io il bruce. onestamente in questa prima mezzoretta mi sembra molto più reattivo del kernel stock e del dorinmax ke avevo messo prima ( l ho tenuto 3/4 ore ma non mi convinceva) questo invece come reattività mi sembra migliore. ora per 2/3 giorni lo tengo così ci faccio 2/3 cicli di ricarica per vedere la durata della batteria. poi metto qualche screen. anche se ne thread apposito del bruce sul g2 hanno fatto dei consumi veramente eccezionali.

Pagina 70 di 202 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio