Qualcuno ha avuto già riscontri sulla durata batteria? Vi trovate sugli stessi livelli meglio o peggio? Io cn la 2.0 mi trovo benissimo..ho paura ke cn questa 2.1 abbia peggioramenti d'autonomia!!!
Qualcuno ha avuto già riscontri sulla durata batteria? Vi trovate sugli stessi livelli meglio o peggio? Io cn la 2.0 mi trovo benissimo..ho paura ke cn questa 2.1 abbia peggioramenti d'autonomia!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
smallville (12-11-14)
35 minuti di display e solo 5% di scarica...
![]()
Ultima modifica di trump; 12-11-14 alle 21:29
smallville (12-11-14)
mi sa che ti sbagli (anzi è sicuro) le foto come tutto quello che è nella memoria di massa si perdono solo se si fa il wipe di "internal storage" quindi facendo i canonici wipe system, data, cache, dalvik non si perde il contenuto della memoria di massa (foto mappe musica documenti ecc....)
inoltre quando si installa una rom la partizione system viene sempre formattata anche quando non la formattiamo noi con il wipe![]()
trump (12-11-14)
Ti sei spiegato ora... al tuo primo post non hai detto tutto.
Hai fatto tutto da manuale, quindi correttamente. Il problema lo hai avuto con i driver LG, perché per tua stessa ammissione il dispositivo non andava in download mode quando attaccavi il telefono al pc.
Poiché il download mode è una modalità hardware che funziona sempre, c'è da chiedersi se i driver LG al momento magari non funzionavano.
Probabilmente l'utilizzo di LG Mobile Support Tool, ha ripristinato in modo del tutto trasparente per te la funzionalità probabilmente compromessa dei driver. Leggi qui
Il mio G2 20g con root attuato tramite IOroot, subito dopo l'aggiornamento a 20g tramite LGMobile Support Tool (che rimuove il root) va normalmente in download mode.
calle89 (13-11-14)
Credo che foto video e musica si perdano facendo formattanto internal storage.. Perche neanche io facendo tutti i wipe non ho perso foto e video
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per esperienza faccio sempre un full-wipe. Quello che é buon abitudine fare é usare l'applicazione che avete già sul g2 e si chiama LG Beckup. Cliccate sull'app e poi sul primo in alto Beckup , mettete la spunta a tutte le voci e andate avanti e ancora avanti. Verrà fatto un file che trovate nella cartella LGbeckup, ve lo salvate su pc o su pennetta e fate il full wipe(selezionate tutte e 5 le voci) e installate la rom che avete su pennetta via otg. Installata la rom rispostate il file dentro la cartella lgbeckup e ricliccate sull'app lg beckup e cliccate sul pulsante ripristino e gestione dei file, automaticamente vedrete il file spostato poco prima e ci cliccate sopra. Selezionate tutto o scegliete cosa ripristinare e andate avanti. A ripristino finito vi ritrovate tutto, foto, video, file, contatti, chiamate...applicazioni e tutti i messaggi ecc. In pratica non avete perso nulla, riavrete il telefono così come lo avete lasciato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di falcom; 12-11-14 alle 21:49
Si errore mio, ho sempre fatto installazione da zero, ma facendo i soliti 4 wipe non si perde nulla.
Mi scuso per la falsa informazione, spero mi concediate di essere umano.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate ma con questa rom funzionano le animazioni meteo nella lock screen?