CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma basta sistemarlo spero o posso aver scassato tutto?

2.  
    Androidiano L'avatar di Pr0ject

Smartphone
    Lg G2 32gb

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho risolto riaprendo e sistemando meglio i contatti

LG d802 - AospExtended 3.0

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pr0ject per il post:

Zappa1981 (20-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho fatto la stessa cosa ma è successa una cosa inaspettata, avvitando la cover dietro la parte elettronica il telefono si è spento e non si accende più, se attacco il cavo usb non da proprio segni di vita, è morto inesorabilmente di colpo e non capisco perchè visto che tutto è com era prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che non ho mai toppato con il modding sul il mio G2, fino ad oggi io avevo una cloudy G2 3.2 sono andato nella TWRP ed ho fatto un wipe di tutto e ripeto prprio tutto in modo tale da pulirlo totalmente (procedimento fatto anche altre volte) procedendo ho collegato il cellulare al pc ed ho inserito la rom (in questo caso la "AospExtended-v3.1-d802-20170123-1832-OFFICIAL") e le Gapp (le nano 7.1 su consiglio del post), tuttavia ho installato rom e poi le gapp per poi fare " Reboot System" e mi si è presentato questo bellissimo messaggio, mai visto prima d' ora, quindi sono andato alla ricerca di di guide e video illustrativi per risolvere questo maledetto problema senza mai cavarci un ragno. conclusione sono venuto a chiedere aiuto a voi perché sto impazzendo e poi tutti sanno che è impossibile brickkare un G2 (almeno spero di non essere stato il primo).

P.S : non va in recovery e nient altro solo download mode

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancoTuz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che non ho mai toppato con il modding sul il mio G2, fino ad oggi io avevo una cloudy G2 3.2 sono andato nella TWRP ed ho fatto un wipe di tutto e ripeto prprio tutto in modo tale da pulirlo totalmente (procedimento fatto anche altre volte) procedendo ho collegato il cellulare al pc ed ho inserito la rom (in questo caso la "AospExtended-v3.1-d802-20170123-1832-OFFICIAL") e le Gapp (le nano 7.1 su consiglio del post), tuttavia ho installato rom e poi le gapp per poi fare " Reboot System" e mi si è presentato questo bellissimo messaggio, mai visto prima d' ora, quindi sono andato alla ricerca di di guide e video illustrativi per risolvere questo maledetto problema senza mai cavarci un ragno. conclusione sono venuto a chiedere aiuto a voi perché sto impazzendo e poi tutti sanno che è impossibile brickkare un G2 (almeno spero di non essere stato il primo).

Sposto nel thread brick.

Unbrick con LG Flash Tools --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html)
    Ultima modifica di xPissio; 27-01-17 alle 16:04
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

@FrancoTuz
    Vai col flash del firmware con il LG Flash tool 2014
    (Cerca la discussione dedicata nell'indice in rilievo)

Se hai difficoltà scrivi che siamo qui !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora io ho usato flash tool 2014 già tempo fa solo che questa volta mi stressa, nel senso che fa prima errore di connessione dopo gli altri 2 tentativi mi da errore al 2 % (faccio uno screen e vi faccio vedere)

Ultima modifica di FrancoTuz; 27-01-17 alle 16:44

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

allora io ho usato flash tool 2014 già tempo fa solo che questa volta mi stressa, nel senso che fa prima errore di connessione dopo gli altri 2 tentativi mi da errore al 2 % (faccio uno screen e vi faccio vedere)

Nel seguente thread, al primo post --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html) puoi trovare il fix per il blocco al 2%.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

purtroppo non posso seguire quella guida perche il telefono non va in recovery ( ho comunque provato a seguire quella guida nei miei limiti) e non va lo stesso

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

purtroppo non posso seguire quella guida perche il telefono non va in recovery ( ho comunque provato a seguire quella guida nei miei limiti) e non va lo stesso
    Cambia sistema
    Usa il firmware.tot con relativa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694

Fammi sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio