Ma basta sistemarlo spero o posso aver scassato tutto?
Ma basta sistemarlo spero o posso aver scassato tutto?
Io ho risolto riaprendo e sistemando meglio i contatti
LG d802 - AospExtended 3.0
Zappa1981 (20-01-17)
ho fatto la stessa cosa ma è successa una cosa inaspettata, avvitando la cover dietro la parte elettronica il telefono si è spento e non si accende più, se attacco il cavo usb non da proprio segni di vita, è morto inesorabilmente di colpo e non capisco perchè visto che tutto è com era prima
Salve a tutti, premetto che non ho mai toppato con il modding sul il mio G2, fino ad oggi io avevo una cloudy G2 3.2 sono andato nella TWRP ed ho fatto un wipe di tutto e ripeto prprio tutto in modo tale da pulirlo totalmente (procedimento fatto anche altre volte) procedendo ho collegato il cellulare al pc ed ho inserito la rom (in questo caso la "AospExtended-v3.1-d802-20170123-1832-OFFICIAL") e le Gapp (le nano 7.1 su consiglio del post), tuttavia ho installato rom e poi le gapp per poi fare " Reboot System" e mi si è presentato questo bellissimo messaggio, mai visto prima d' ora, quindi sono andato alla ricerca di di guide e video illustrativi per risolvere questo maledetto problema senza mai cavarci un ragno. conclusione sono venuto a chiedere aiuto a voi perché sto impazzendo e poi tutti sanno che è impossibile brickkare un G2 (almeno spero di non essere stato il primo).
P.S : non va in recovery e nient altro solo download mode
Sposto nel thread brick.
Unbrick con LG Flash Tools --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html)
Ultima modifica di xPissio; 27-01-17 alle 16:04
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Vai col flash del firmware con il LG Flash tool 2014
(Cerca la discussione dedicata nell'indice in rilievo)
Se hai difficoltà scrivi che siamo qui !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
allora io ho usato flash tool 2014 già tempo fa solo che questa volta mi stressa, nel senso che fa prima errore di connessione dopo gli altri 2 tentativi mi da errore al 2 % (faccio uno screen e vi faccio vedere)
![]()
Ultima modifica di FrancoTuz; 27-01-17 alle 16:44
Nel seguente thread, al primo post --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...kdz-lg-g2.html) puoi trovare il fix per il blocco al 2%.
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Cambia sistema
Usa il firmware.tot con relativa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
Fammi sapere
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein