Grazie mille per la disponibilità ma purtroppo non vuole entrare in download mode, è da ieri che tento invano, ma niente da fare, qualunque combinazione io provi a fare va sempre e comunque in recovery![]()
Volevo vedere se i comandi da adb funzionano con la recovery stock
Fai questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505
Fermati al comando
adb devices
E scrivi qui cosa succede
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Se a quel punto ti rileva il telefono (forse da recovery devi confermare qualcosa prova a vedere) potresti semplicemente mandarlo in download mode con il comando
adb reboot download
E se così fosse non fai altro che flashare il firmware con la guida a LG flash Tools 2014.
Se invece non ce la fai coi comandi adb non diventare matto in quanto, secondo me, non sono danneggiate le partizioni importanti, ma si tratta solo di mandarlo in download, operazione che si fa partendo da spento, ed ora non si spegne...
Potresti lasciare scaricare la batteria.
Poi lo metti sotto carica per una mezz'ora ed infine (sempre senza accenderlo) lo colleghi al PC col tasto vol+ premuto.
A quel punto la download mode dovrebbe partire.
Fammi sapere.
Edit: unisco alla discussione di riferimento per problemi di brick
Ultima modifica di gianpassa; 28-09-15 alle 06:35
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ho rootato il telefono e installato la recovery e fin qui tutto bene.
ho deciso di installare una rom e nel farlo dalla recovery ho prima fato un wype completo.una volta finito la recovery si è imballata e nel tornare indietro mi ha riavviato il telefono che da quel momento non si è piu ripreso.continua ad avere lo schermo nero e led lampeggianti verde e azzurro.ho provato ad entrare in download mode ma nulla,idem per la modalità recovery,visto che se provo a spegnere il device dopo poco i led si riaccendono e rimane così all'infinito.
ora ho provato a staccare la batteria(smontando tutto il telefono) sperando che magari fosse solo un pò in cortocircuito ma ne dubito fortemente...
che alternative ho?
Mi serve sapere che SO avevi prima, e quale ROM hai deciso di mettere.
E anche la recovery da dove proviene se l'hai aggiornata e se è bumped.
Comunque attacca la batteria, tieni premuto il tasto
vol su
e poi collega il cavo al PC
Se va in download mode è fatta ti basta seguire la guida LG Flash tools 2014.
Fammi sapere
EDIT @fedehsq
Stiamo vedendo cosa fare.
![]()
Alicon (28-09-15)