CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 706
Discussione:

[KERNEL][LP]Dorimanx per LOLLIPOP[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda non so risponderti.
    Per la storia della ricezione ti chiedo di fare una piccola prova (un po' risposta un po' domanda). Quando vedi discontinuità nel segnale, prova a fare un reboot del telefono e vedi se si stabilizza. Te lo chiedo perché ho notato anch'io un po' di aspetti non costanti sul segnale debole (stesso semaforo lungo, a volte resto in 4g a volte crollo in edge). Vorrei capire se si tratta di impallamenti del modem, o se sono difetti della rete (Tim nel mio caso, che è risaputamente ballerina).
    Io ho wind, notoriamente meno affidabile di tim, ma nella mia zona di Roma, il segnale è sempre stato sempre stabile e palla, persino in ascensore e garage. Da qualche tempo, le tacche - per dirla volgarmente senza parlare di dB - sono scese da 5 a 3, ma talvolta da 3 oscillano verso 2 o 1. Anche la comunicazione con qualche interlocutore, talvolta si interrompe o addirittura cade...
    Poiché da un po smanetto col kernel, mi sono chiesto se dorimanx potesse incidere sulla ricezione.
    Ho provato a flashare un paio di modem, ma il segnale non cambia, semmai peggiora. Ora provo col reboot come hai suggerito, ma temo di conoscere già la risposta perché di riavvii in questi giorni ne ho fatto più d'uno.
    Ho un nandbackup di un paio di mesi fa... casomai proverò quello . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    junki (13-08-15)

  3.  
  4. #472
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io penserei ad un problema di wind piuttosto che del kernel.
    PS: non installate la 4.7.1 ha un bug nella gestione della memoria video, restate in attesta di un fix (a breve, visto che ha risolto e sta testando).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 11-08-15 alle 23:23
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #473
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Infatti.... ho appena ripristinato un nand di giugno a monte di tutto anche di dori: il segnale non arriva più a 5 tacche, generalmente 3, qualche volta 2 o 1. Il basso segnale non dipende dal kernel.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi meno di 2 settimane fa ho installato questo kernel, anche se non ricordo che versione esattamente fosse (ovviamente una di quelle consigliate) in accoppiata alla Cloudy G2 3.3. Purtroppo con la carica rapida mi si è gonfiata la batteria, visivamente direi, rendendo il telefono succube dell'alimentatore tant'è che al 50% si spegne e non si accende sino a quando non lo attacchi alla presa. Sono tornato completamente stock con la guida postata da qualcuno ma purtroppo il telefono dura meno di 20minuti (dal 100% arriva intorno al 50% e si spegne di botto). Ora sono indeciso se comprarmi una batteria nuova oppure un nuovo G2 dato che è, secondo me, il miglior telefono a meno di 300euro. Ovviamente metterei la Cloudy col kernel stock

  7. #475
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi meno di 2 settimane fa ho installato questo kernel, anche se non ricordo che versione esattamente fosse (ovviamente una di quelle consigliate) in accoppiata alla Cloudy G2 3.3. Purtroppo con la carica rapida mi si è gonfiata la batteria, visivamente direi, rendendo il telefono succube dell'alimentatore tant'è che al 50% si spegne e non si accende sino a quando non lo attacchi alla presa. Sono tornato completamente stock con la guida postata da qualcuno ma purtroppo il telefono dura meno di 20minuti (dal 100% arriva intorno al 50% e si spegne di botto). Ora sono indeciso se comprarmi una batteria nuova oppure un nuovo G2 dato che è, secondo me, il miglior telefono a meno di 300euro. Ovviamente metterei la Cloudy col kernel stock
    Cambia la batteria, ti conviene, magari fai un tentativo con la garanzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Cordaz22 (13-08-15)

  9. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubito che in garanzia me lo passino dato che ho cambiato il display da solo, e in più, come se non bastasse, mi si è rigato pure questo nuovo

  10. #477
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Dubito che in garanzia me lo passino dato che ho cambiato il display da solo, e in più, come se non bastasse, mi si è rigato pure questo nuovo
    Ah, non sapevo, allora ti tocca cambiarla da solo, tanto, se hai cambiato il display hai già una discreta manualità.
    Tornando alla questione che più mi interessa, sei sicuro che questo possa dipendere dal Kernel? io penso più ad un difetto costruttivo più che altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, non sapevo, allora ti tocca cambiarla da solo, tanto, se hai cambiato il display hai già una discreta manualità.
    Tornando alla questione che più mi interessa, sei sicuro che questo possa dipendere dal Kernel? io penso più ad un difetto costruttivo più che altro.
    Dubito sia un problema costruttivo anche perché ho il G2 da ottobre con KitKat poi aggiornato a Lollipop tramite il programma per il PC di LG e sin qua nessun problema (anche se la batteria durava un 20% in meno). Spinto dalla 'scarsa' autonomia decisi di installare la cloudyG2 3. ma la batteria durava forse anche meno rispetto alla stock, allora installai pure il kernel impostandolo su Battery ma dopo qualche giorno batteria gonfia e sono sicuro che è dovuto alla carica rapida

  12. #479
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cordaz22 Visualizza il messaggio
    Dubito sia un problema costruttivo anche perché ho il G2 da ottobre con KitKat poi aggiornato a Lollipop tramite il programma per il PC di LG e sin qua nessun problema (anche se la batteria durava un 20% in meno). Spinto dalla 'scarsa' autonomia decisi di installare la cloudyG2 3. ma la batteria durava forse anche meno rispetto alla stock, allora installai pure il kernel impostandolo su Battery ma dopo qualche giorno batteria gonfia e sono sicuro che è dovuto alla carica rapida
    Ma hai abilitato tu il fastcharge o hai lasciato i valori di carica ai valori di default (1600ma)? Hai usato caricatori alternativi? Si è gonfiata la scocca oppure hai aperto e lo hai trovato gonfio (insomma, come ti sei accorto che si è gonfiata)?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Nexus 4, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma hai abilitato tu il fastcharge o hai lasciato i valori di carica ai valori di default (1600ma)? Hai usato caricatori alternativi? Si è gonfiata la scocca oppure hai aperto e lo hai trovato gonfio (insomma, come ti sei accorto che si è gonfiata)?
    Ho lasciato valori standard, ho usato sempre lo stesso alimentatore ovvero quello in dotazione LG e la scocca è nettamente gonfia anche perché l'ho confrontata col G2 di un mio amico

Pagina 48 di 71 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy