Anche provando a ripristinare il backup precedente?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non bisogna aggiornare tramite ota!!!
Comunque Se guardavi una pagina indietro al tuo post,trovavi la soluzione di Vitouchiha.
Occorre scrivere due righe di codice mentre sei nella recovery per poter riflashare una ROM.
Grazie ragazzi, ho risolto con le due linee di codice in recovery,
@xPissio, quando hai tempo inserisci questa soluzione in prima pagina?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
peresnclick (07-03-17),xPissio (07-03-17)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Installata la nuova Nightly...
NIGHTLY 06/03:
Inserita la possibilità di rimpicciolire la schermata per un utilizzo semplificato con una mano.
Dgg (08-03-17)
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie riguardo il rilascio di una eventuale snapshot.
Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Credo che una snapshot non sia presa molto in considerazione dal momento che già le nightly sono assolutamente stabili, prive di bug o malfunzionamenti, a parte gli aggiornamenti OTA non funzionanti. Niente t'impedisce d'installare l'ultima nightly e ignorare per un po' gli aggiornamenti settimanali, se la frequenza di questi ultimi é un'altra ragione per cui preferiresti una più longeva snapshot. Ciao!
Ultima modifica di zedbest; 09-03-17 alle 15:53
peresnclick (09-03-17)
Si concordo, il motivo della mia domanda è legato al fatto che in questo momento sto testando altri 2 terminali (s3 e moto g) per due persone che stanno a 0 sul modding. Quindi volevo darglieli snapshot, ma in fondo la stabilità c'è.
Capisco. L'importante è che tu dica loro di ignorare gli aggiornamenti OTA almeno fin quando non saranno affidabili, altrimenti col bootloop andranno nel panico!
gianpassa (09-03-17)