CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 548 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LG96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto nella sezione modding perché ho effettuato Root, TWRP e xPosed. (se ho sbagliato sessione spostate).

Da una settimana ho la versione Stock Marshmallow 20c sul mio D855 (primo ero con KitKat) e ho due problemi abbastanza fastidiosi;
    1) Mentre ascolto la musica (uso PlayerPro) se muovo leggermente il cavo degli auricolari (non sono quelli originali, sono un paio SONY da 8€) mi parte in automatico la ricerca di Google interrompendo il lettore musicale: se il telefono è bloccatomi dice anche "per eseguire una ricerca vocale su Google sblocca il telefono". Aggiungo anche che ho disattivato la funzione "OK Google" a eccezione che nel launcher. Se qualcun'altro ha avuto un problema simile come ha risolto?
    2) non funziona la radio FM di LG: non va a nessuno e devo utilizzarne una alternativa o è solo un mio problema?

Grazie
    Ciao,
    dunque.. premesso che non si capisce bene se hai una rom marshmallow ( che sono le "30"b/c/e/f ) o Lollipop ( la 20c che dici tu e' Lollipop e non Marshmallow ), rispondo brevemente:
    1) fai una prova con diversi altre cuffie o auricolari, di solito questa cosa succede quando il jack non fa bene contatto, potrebbe essere il jack delle cuffie che stai usando.
    2) a me personalmente la radio ha sempre funzionato, sia con le LL ( avevo una 20h, poi 20c ) sia con Marshmallow ( 30b prima e 30c ora ). Prova a vedere se e' da aggiornare nel centro aggiornamenti LG, in alternativa ti consiglio di provare una rom piu' recente se non hai gia una 30c marshmallow, o di reinstallarla da capo con il flashtool, secondo me risolvi a meno che non sia un problema hw del telefono, ma anche questo lo puoi constatare meglio provando l'app della radiofm su diverse versioni di android.
    Edit: Poco fa leggevo nel forum xda, sezione Xposed, che alcuni hanno lo stesso problema sulla radio
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

LG96 (23-05-16)

3.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posto nella sezione modding perché ho effettuato Root, TWRP e xPosed. (se ho sbagliato sessione spostate).

Da una settimana ho la versione Stock Marshmallow 20c sul mio D855 (primo ero con KitKat) e ho due problemi abbastanza fastidiosi;
    1) Mentre ascolto la musica (uso PlayerPro) se muovo leggermente il cavo degli auricolari (non sono quelli originali, sono un paio SONY da 8€) mi parte in automatico la ricerca di Google interrompendo il lettore musicale: se il telefono è bloccatomi dice anche "per eseguire una ricerca vocale su Google sblocca il telefono". Aggiungo anche che ho disattivato la funzione "OK Google" a eccezione che nel launcher. Se qualcun'altro ha avuto un problema simile come ha risolto?
    2) non funziona la radio FM di LG: non va a nessuno e devo utilizzarne una alternativa o è solo un mio problema?

Grazie
    1) è un difetto di G3 che a volte ritorna. Praticamente lo fa solo coi jack a 3 pin(senza microfono). Se attacchi una prolunga con 4 pin non lo fa piú.
    2) è normale se hai rootato Marshmallow. Recati nel thread per il root con kingroot,troverai consigli su radio alternative da flashare.

P.S:se hai Marshmallow,la tua versione è la 30c non la 20c vero?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

LG96 (23-05-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, LG L7, Zenfone 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio

Grazie
    Ciao,
    dunque.. premesso che non si capisce bene se hai una rom marshmallow ( che sono le "30"b/c/e/f ) o Lollipop ( la 20c che dici tu e' Lollipop e non Marshmallow ), rispondo brevemente:
    1) fai una prova con diversi altre cuffie o auricolari, di solito questa cosa succede quando il jack non fa bene contatto, potrebbe essere il jack delle cuffie che stai usando.
    2) a me personalmente la radio ha sempre funzionato, sia con le LL ( avevo una 20h, poi 20c ) sia con Marshmallow ( 30b prima e 30c ora ). Prova a vedere se e' da aggiornare nel centro aggiornamenti LG, in alternativa ti consiglio di provare una rom piu' recente se non hai gia una 30c marshmallow, o di reinstallarla da capo con il flashtool, secondo me risolvi a meno che non sia un problema hw del telefono, ma anche questo lo puoi constatare meglio provando l'app della radiofm su diverse versioni di android.
    Edit: Poco fa leggevo nel forum xda, sezione Xposed, che alcuni hanno lo stesso problema sulla radio
    Sì 30 c intendevo... Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    2) è normale se hai rootato Marshmallow. Recati nel thread per il root con kingroot,troverai consigli su radio alternative da flashare.

E' normale se oltre al root hai anche eXposed, solo MM+root la radio funziona perfettamente, ho appena provato

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao Wiro, interessante.

Con solo root su 30c e senza Xposed, a me invece non funziona. La App si apre, ma non riceve e continua a dare notifiche toast su errori.

Puoi confermare che a te funziona? Su che ROM?

Ti ringrazio in anticipo per le risposte.

Inviato dal mio G3 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao Wiro, interessante.

Con solo root su 30c e senza Xposed, a me invece non funziona. La App si apre, ma non riceve e continua a dare notifiche toast su errori.

Puoi confermare che a te funziona? Su che ROM?

Ti ringrazio in anticipo per le risposte.

Inviato dal mio G3 utilizzando Tapatalk

Confermo che funziona, sto ascoltando Radio Capital in questo momento, funziona la ricerca, l'RDS, tutto...
    Come rom ho MM v30b kdz + root e basta...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

mickmike (24-05-16)

Baby Droid L'avatar di just28ivan

Smartphone
    LG G3 s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare una qualunque custom rom direttamente.

Dipende da cosa intendi per "convenirti". Inoltre Xposed senza root non va.Ergo...
    Ieri ho fatto root e insallato la TWRP, per "convenirmi" intendevo: è stabile la versione xposed per v30c?

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da just28ivan Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto root e insallato la TWRP, per "convenirmi" intendevo: è stabile la versione xposed per v30c?
    Si è stabile.Devi prima flashare il xposed-v84-sdk23-arm e poi l'installer alpha4
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, una piccola conferma: per aggiornare la recovery TWRP è sufficiente che scarico nella sd esterna l'img con la recovery e poi, riavviare in recovery > installa > immagine > selezionare il file > spuntare Recovery e confermare? Grazie mille!

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Confermo che funziona, sto ascoltando Radio Capital in questo momento, funziona la ricerca, l'RDS, tutto...
    Come rom ho MM v30b kdz + root e basta...
    Sono appena tornato da 30c a 30b, confermo che con root e recovery la radio funziona.

Dunque il problema pare essere solo per la 30c rootata

Pagina 448 di 548 primaprima ... 348398438446447448449450458498 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio