Si sta dedicando anche ad altri terminali.... e si è "ritirato" nel suo forum.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho la Android Now 8.3 SE da più di 2 settimane,con display acceso Taparalk ,fb e Whatapp in conn wifi la batt mi dura anche 5 ore, in conn dati 4G mi dura 2 ora al max,con il note 2 in conn Dati facevo anche 4 ore,da cosa puo dipendere questo consumo esagerato??
MATTEW1 (29-01-15)
grazie ale!
in questi giorni ho fatto un pò di test, attualmente sto decidendo tra la androidnow e la la knvirus acura, entrambi niente male e performanti, vi chiedo ora una cosa, io sono abituato a telefono silenzioso e led colorati di notifica, con vari colori a seconda delle cose(hangout,whatsapp,mail etc) vengo da delle cyanogen mod col terminale vecchio quindi ovviamente in queste rom stock non cè la possibilità di settarli cosi bene.. mi indichereste se cè una stock che lo permette o un app con cui sostituire questa cosa?
Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.[/QUOTE]
Che vuol dire? Che sono tutte uguali???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App