Grazie mille per la risposta velocema non c'è un modo per fare il downgrade direttamente dal telefono?
Grazie mille per la risposta velocema non c'è un modo per fare il downgrade direttamente dal telefono?
Nessuno sa rispondermi?
Buonasera e Buon Anno. E' il primo giorno dell'anno e quindi ti rammento solo un "pezzetto del regolamento"
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Per la Rom stock abbiamo a disposizione due Kernel. Il Rin Kernel e Il Chupa Chups Kernel.
Entrambi offrono diverse personalizzazioni. Una volta installati (uno dei due) sarà tua cura modificare i parametri per ottenere i risultati desiderati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie quindi installando uno dei due devo per forza cambiarne i parametri?ne cercavo uno che fosse già pronto e ottimizzato per i consumi..
Ciao a tutti, buon anno nuovoHo un problema con la resurrection remix (l'ultima versione, la 5.2.6) , le applicazioni musicali (musica e apollo) non funzionano, appena le avvio entro un paio di secondi crashano ("l'applicazione si è bloccata in modo anomalo") . Ho fatto il wipe cache, ho cancellato i dati delle app, ho anche formattato la partizione system e riflashato la rom, ma non ho risolto. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate ho flashato il kernel chupa 2.1 ma appena si é riavviato il cellulare é partita la scritta LG security error e su é spento.qualche anima pia che mi aiuti a risolvere il problema?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho messo lo zip nella memoria del Tel come faccio regolarmente con ogni file dal pc e poi andando in recovery ho flashato il file
Ok. Ho scaricato adesso il Kernel e l'ho installato sulla 20f bumped. Tutto Ok.
Senza fare ulteriori prove ti consiglierei di rientrare in recovery, installare la 20f bumped (o qualsiasi altra rom bumped) e poi scaricare di nuovo il kernel 2.1 e tentare nuovamente l'installazione.
Ok ho messo il Tel in download mode e collegato al pc e con LG supporta tool sta riscaricando il firmware...dopo averlo installato devo rifare il root e mettere recovery e poi flashare questa rom 20f?