iAggiornato il thread Chupa Chups Rom con la nuova versione 4.0
iAggiornato il thread Chupa Chups Rom con la nuova versione 4.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mike6483 (05-02-15)
Sono supercuriosa!
MyaRom è ottima per le mie esigenze ma mi piacerebbe provare questa rom perchè più nuova e della Mya non si hanno più notizie se verrà aggiornata o meno
Aspetto qualsiasi feedback, intanto è in download![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 05-02-15 alle 16:02
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho la crash rom V1 e mi sono trovato benissimo, prima avevo la kn acura e mi sono trovato ugualmente bene, qualcuno ha provato la crash v2? La vorrei provare ma considerando che domani devo partire tre giorni a bruxelles non vorrei trovarmi con il terminale che non si accende più XD ( mi è gia successo una volta con la cyano nightly e una giornata senza telefono fu dura )
Ps qualcuno ha un file della navbar più piccola? Che sono abituato a quella piccola ma rom come la crash ce l'hanno grande come la stock e non so come rimpicciolirla
Ultima modifica di piombastick; 05-02-15 alle 16:30
piombastick (05-02-15)
Buona notizia su Xposed Framework per Lollipop impostato in ART. Stanno testando in beta! Quindi ormai Xposed prima o poi sarà compatibile con Lollipop!
Ho scritto qui perché anche se non c'entra niente ma è per le ROM Lollipop. Non sto parlando assolutamente dell'app! Vi ho solo dato la notizia del Xposed per Lollipop
Fonte come richiesto: Notizia (in inglese)
Ultima modifica di AlessandroStifini; 05-02-15 alle 17:04
centerba (05-02-15),kenshiro986 (05-02-15)
Fatto, però purtroppo quella notizia è in inglese... :/
Nuova ROM e aggiornata (basata sulla CyanogenMod 12)
Download BlissPop 2.0
@DreamReaper puoi gentilmente aggiungerla al primo post?
Fonte XDA
Ultima modifica di AlessandroStifini; 05-02-15 alle 20:56
anche io ho la crash v2 da ieri ed e' uno spettacolo.....sara' che ho preso il g3 da 4 giorni ed aveva su la 4.4.2 stock.....aggiornato mantenendo il root alla versione lollipop 20h bumped che mi ha dato subito un sacco di noie,ripartito da capo e installato la crash ..... per ora very good
Ciao a tutti! Mi sapreste dire qual'è la miglior ROM e kernel da affiancare per avere la maggior durata della batteria?
Grazie .