Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ma la Versione 20w UAE 32/16 Gb, UAE che significa ??
Volevo installare questa 20w.
-
Salve a tutti... Da un pò di tempo a questa parte il mio g3 fà un pò le bizze onestamente... Prima avevo una v20h, ora ho istallato una v20u, sia prima che adesso ho sporadici rallentamenti generali e blocchi della schermata home... una due volte mi è anche capitato che il cell si riavviasse da solo... secondo voi è il caso che riformatti ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanilsS95
Buongiorno ma la Versione 20w UAE 32/16 Gb, UAE che significa ??
Volevo installare questa 20w.
UAE è la sigla della nazione a cui è destinata questa versione: Emirati Arabi Uniti.
Io l'ho instalata appena uscita e non ho nessun problema!
-
Qualcuna sa qualcosa di quando riceveremo il nuovo firmware 5.1 o 6.0?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi consiglia un firmware dove il gps funzioni sicuramente? È frustrante avere un cell castrato
-
Quote:
Luca2717
Qualcuna sa qualcosa di quando riceveremo il nuovo firmware 5.1 o 6.0?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
lg ha dichiarato che su g4 probabilmente dovrebbe uscire a natale... è lecito aspettarsi un pò di più per g3...
-
Io ho la V20S della Vodafone, per mettere la V20W devo solo flashare come da guida i primo post o devo fare altro?
-
Quote:
Cyberdog78
Io ho la V20S della Vodafone, per mettere la V20W devo solo flashare come da guida i primo post o devo fare altro?
Non devi fare niente altro, ma le differenze tra le rom sono veramente minime.
-
Quote:
DreamReaper
Non devi fare niente altro, ma le differenze tra le rom sono veramente minime.
Mi serve per cambiare rom, sulla V20S non funzionano i metodi di root [emoji30]
-
-
i
| Inseriti i nuovi drivers al primo post |
-
salve, ho appena flashato la V20T con il file kdz, ma all'avvio mi appare sempre la solita scritta "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" in precedenza ho anche aggiornato tramite LG Suite, ma ho avuto lo stesso problema. Tutto quello che cerco è ripristinare completamente lo smartphone avendo la possibilità di aggiornarlo OTA e senza strani avvisi all'avvio. Quindi chiedo quale kdz dovrei flashare per risolvere tutti i problemi? Il mio Lg è un 32GB con garanzia Italiana.
-
Quote:
Weezy
salve, ho appena flashato la V20T con il file kdz, ma all'avvio mi appare sempre la solita scritta "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc" in precedenza ho anche aggiornato tramite LG Suite, ma ho avuto lo stesso problema. Tutto quello che cerco è ripristinare completamente lo smartphone avendo la possibilità di aggiornarlo OTA e senza strani avvisi all'avvio. Quindi chiedo quale kdz dovrei flashare per risolvere tutti i problemi? Il mio Lg è un 32GB con garanzia Italiana.
Scaricati l'app LG Phone From. Ti darà il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in versione .kdz.
-
Buongiorno ma notizie sulla V21A ?
curiosità alle stelle.
-
Quote:
srimlas
Scaricati l'app LG Phone From. Ti darà il link per scaricare l'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in versione .kdz.
Androidiani App
Purtroppo é proprio così che ho scaricato il .kdz non so piú che fare. E tutte le versioni software che non mi danno errore all'avvio non si aggiornato OTA.
-
Ma io che ho la V20S della Vodafone non posso utilizzare l'Lg flash tools con il firmware V20W?
-
Quote:
Cyberdog78
Ma io che ho la V20S della Vodafone non posso utilizzare l'Lg flash tools con il firmware V20W?
Si puoi, e secondo me guadagni qualcosina per fluidità e batteria. Casomai aspetta un po' ad aggiornare che proprio oggi è uscito un aggiornamento v21a sempre android 5.0, via OTA era di 250mb circa, quindi ci saranno miglioramenti vari e bugfix
-
Quote:
Weezy
Purtroppo é proprio così che ho scaricato il .kdz non so piú che fare. E tutte le versioni software che non mi danno errore all'avvio non si aggiornato OTA.
L'errore all'avvio si risolve facilmente, ma ci vogliono root e recovery, il che ti precluderá comunque gli aggiornamenti OTA...
-
Se può servire ecco il link per il KDZ della versione V21a http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
-
Scusate l'intrusione ma anche io vorrei sapere come aggiornare. Mi spiego: ho l'LG G3 32GB preso sugli stockisti, non ho mai aggiornato il firmware stock (è il 20H-EUR-XX), l'unica modifica fatta è il root seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...op-kitkat.html
Qualche tempo fa il centro aggiornamenti mi aveva segnalato la presenza della 20t. Se confermo l'aggiornamento viene scaricato, poi il telefono si riavvia ma nessuna installazione viene completata. Ho immaginato che ciò accada per via del root. Se da SuperSU disabilito il root la procedura di aggiornamento non va comunque a buon fine.
Questa mattina ho installato LG Phone From da cui capisco che il telefono è di provvenienza Ceca, e mi dice che l'ultimo firmware disponibile è appunto il 21A che ho scaricato sul PC. Io provvengo da un Samsung del quale conoscevo ormai bene le procedure di aggiornamento, ma con LG so ancora troppo poco.
Quale guida posso seguire per aggiornare a quest'ultimo firmware? Ovviamente senza un hard reset e ripristinando succesivamente il root.
-
i
| Aggiunta la versione 21a open Europe al primo post |
-
Baseband totalmente nuova, patch di sicurezza google aggiunte. Vi saprò dire in merito a velocità e batteria dopo alcuni test!
-
V21a disponibile anche x terminali Romania
-
C'è qualcuno che ha provato a rootare la 21a?
Si riesce a fare con gli stessi programmi della 20T?
X passare da 20T root a 21a mi conviene/devo fare per forza un'installazione pulita?
Buona serata a tutti
-
Quote:
ivanic
C'è qualcuno che ha provato a rootare la 21a?
Si riesce a fare con gli stessi programmi della 20T?
X passare da 20T root a 21a mi conviene/devo fare per forza un'installazione pulita?
Buona serata a tutti
Androidiani App
E' sempre consigliabile una installazione pulita in caso di cambio di versione.
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la versione 21a open Europe al primo post |
Open Europa significa che è pulitissima senza programmi particolari di alcune nazioni?
Qualche feedback sulla pulizia della ROM e della sua resa?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
Open Europa significa che è pulitissima senza programmi particolari di alcune nazioni?
Qualche feedback sulla pulizia della ROM e della sua resa?
Grazie
Provengo dalla v20u e non noto nessun miglioramento percettibile...
Forse un leggerissimo miglioramento sul segnale telefonico
Nessun bloatware di nessun operatore
-
Io avevo la 20s della Vodafone, e sembra che sia migliorato anche l'avvio, prima mi sembrava che ci mettesse più tempo ad accendersi, e forse anche la batteria ne ha risentito in meglio. Vediamo se è così anche dopo circa una settimana
-
va bene anche per il 32gb?
-
Quote:
Skorpion
va bene anche per il 32gb?
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
camy84
Vai tranquillo ;)
Grazie! [emoji6]
-
Quale procedimento si può seguire per il root di questa rom?
-
Quote:
gstudio
Quale procedimento si può seguire per il root di questa rom?
Dipende dalla versione installata...quale versione hai?
-
Ancora nulla, devo passare dalla 20H rootata alla 21A Ceca
-
Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.
L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?
-
Quote:
gstudio
Aggiorno la situazione: questa mattina ho aggiornato usando LG Mobile Support Tool, si è scaricato il software ed è stato installato senza perdere applicazioni o dati. Poi ho fatto il root usando lo script trovato su XDA (Newest root method V03). Ho atteso che al prompt mi dicesse che avesse finito, quindi ho scollegato il cavo (nonstante sul display ci fosse scritto di non farlo fin quando l'operazione era in corso e la barra sotto indicava 0%) e rimosso la batteria. Al riavvio il telefono si è riavviato normalmente ed era presente il root sulla 21A.
L'unica cosa è che mi continua a uscire è la notifica della disponibilità dell'aggiornamento. Come la levo?
Scarica link2sd,congela "aggiornamenti software"
-
Era molto più semplice: da centro aggiornamenti ho disabilitato la verifica automatica, gli ho fatto rifare la verifica e mi ha detto che avevo installato l'ultimo software disponibile, quindi ho riattivato la verifica automatica. Ora non mi notifica più nulla.
-
@DreamReaper questo è il link della 21A per il 32GB http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85521A_00.kdz
Non so se è identica a quella da 16GB, ma avendo un 32Gb posso postare solo quello.
Il mio è un CZE con firmware europeo no brand.
-
Ciao a tutti,
sono nuovo su LG e volevo chiedervi due cose... ho un G3 della Tre con v20L... ho scaricato la v21a ed ho provato a metterla sopra... il mio intento era quello di togliere il brand Tre... ho seguito la guida ( quindi Lg Flsh Tool ecc... ) tutto ok, riavvio il cell..... mi ritrovo più icone Tre di Prima!!!!! ( app della Tre che prima non avevo!!!!! Tra l'altro in Tedesco!!!!)... pensando fosse un errore della ROm ho flashato la V20p.... uguale!!!!! è normale la cosa??? dove sbaglio??? Grazie
-
Voglio aggiornare, ma son passati già 2 giorni da quando hanno annunciato la v21a... qualcuno sa quando lg la distribuisce qui in italia?
Ps.ho un lg g3 16gb brand wind