Visualizzazione stampabile
-
Caspita stanno lavorando come i matti alla LG
-
Quote:
Originariamente inviato da "Giandrox" post=6288075
Caspita stanno lavorando come i matti alla LG
Se lavorassero con lo stesso impegno chi ci permette di fare il root...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| In arrivo il link della 20A e prossimo il link dalla 20B |
avevo quasi perso le speranze di avere la 20A per la serata e mi dici che c e una 20B.. xd misà che non flasherò mai.. anche se la 20B non la trovo neanche su LGBBS..
-
Quote:
CarloBello
Se lavorassero con lo stesso impegno chi ci permette di fare il toot...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sappi che per Il root ci stanno già lavorando, ma non è cosa semplice.
Qui si parla di un SO totalmente stravolto.
-
Quote:
Enzuz
avevo quasi perso le speranze di avere la 20A per la serata e mi dici che c e una 20B.. xd misà che non flasherò mai.. anche se la 20B non la trovo neanche su LGBBS..
Ti conviene attendere...ho la sensazione che ce ne saranno delle altre.
-
Quote:
Giandrox
Ti conviene attendere...ho la sensazione che ce ne saranno delle altre.
voglio attendere infatti ancora non ho flashate lollipop.. anche se sinceramente queste versione 20x dovrebbero essere tutte piu affidabili.. quindi se ne trovo una disponibile stasera andrò di flash sicuramente.. anche perche il resto della settimana non ho moltissimo tempo XD
-
Quote:
Enzuz
voglio attendere infatti ancora non ho flashate lollipop.. anche se sinceramente queste versione 20x dovrebbero essere tutte piu affidabili.. quindi se ne trovo una disponibile stasera andrò di flash sicuramente.. anche perche il resto della settimana non ho moltissimo tempo XD
Potrei sbagliarmi ma ho la sensazione che il rilascio ufficiale, e mi riferisco a quella via OTA o PC Suite, non avverrà questa settimana come dichiarato. Mi sembra troppo presto.
-
Quote:
Giandrox
Potrei sbagliarmi ma ho la sensazione che il rilascio ufficiale, e mi riferisco a quella via OTA o PC Suite, non avverrà questa settimana come dichiarato. Mi sembra troppo presto.
probabilmente hai ragione anche se cio non toglie che la 20A e la probabile 20B saranno tra le ufficiali..
-
Quote:
Enzuz
probabilmente hai ragione anche se cio non toglie che la 20A e la probabile 20B saranno tra le ufficiali..
Anche io attendo con ansia la ufficiale, perché installerò solo quella.
-
Io ho appena istallato la v19l, non ho resistito e devo dire ke il cell va una meraviglia.. Niente lag e niente refresh per ora. Ma io ne avevo pochi anche con la v10h che ho tenuto fin'ora. Cmq faccio passare qualche tempo per un feed più affidabile sempre se riesco a trattenermi nel flashare le altre versioni 😀
-
Chi ha installato lollipop, saprebbe dirmi se funziona il comando "ok google " a schermo spento?
-
Solo se è in carica. In compenso funziona in tutte le schermate, compresa quella di blocco.
-
installata la 19i non capisco perche' mi da il logo vodafone ?
-
Le personalizzazioni dell'operatore sono separate dalla rom normale e credo che un semplice kdz non le sovrascriva
-
Quote:
Camazza
Le personalizzazioni dell'operatore sono separate dalla rom normale e credo che un semplice kdz non le sovrascriva
solo con la 10N non succede, credo perche' asiatica
-
Quote:
Camazza
Solo se è in carica. In compenso funziona in tutte le schermate, compresa quella di blocco.
Quindi bisogna sempre toccare lo schermo per attivare ok google ?. Con il comando ok google con telefono bloccato, si può effettuare una chiamata vocale ? Scrivere sms ?
-
[quote name="lkndroid" post=6288527]Quindi bisogna sempre toccare lo schermo per attivare ok google ?. Con il comando ok google con telefono bloccato, si può effettuare una chiamata vocale ? Scrivere sms ?[/QUOTE]
se fosse così sarebbe assurdo, basterebbe che tutti dicessimo "ok google, chiama luca" anche sull'autobus, che partirebbero le chiamate a ufo a tutti i vicini di posto! :D
-
-
Ragazzi....ma sulla RICEZIONE ci sono novità con questa lollipop??? C'è stato un miglioramento nel cambio reti???:bd:
-
Quote:
Aikon94
In download, e con questa in 2 gg è il quarto flash... cmq la 19i funziona veramente bene, fluida e no lag, adesso speriamo di trovare qualche altra novità
-
Quote:
Aikon94
Grazie per il link
Comunque segnalo che il 19i sul mio dispositivo causava battery drain (processo "Standby dispositivo" ha preso il 17%!?). per la ricezione, ho una tacca in più rispetto KK
-
Ho notoato un leggero miglioramento nella ricezione,,(19i) domani proviamo la 20a
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Domani la provo anche io. Se qualcuno flasha, indichi qualche differenza che salta all'okkio
-
Sto per flashare, sono costretto a wipare i dati secondo voi? O posso installarlo come un normale aggiornamento?
-
i
| Aggiunta la versione 20a al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la versione 20a al primo post |
ma x quanto riguarda la 20B dove hai trovato la fonte? su lgbbs non la trovo.. spero domattina non trovi altre 2 3 versioni.. ehehhe
-
Quote:
Enzuz
ma x quanto riguarda la 20B dove hai trovato la fonte? su lgbbs non la trovo.. spero domattina non trovi altre 2 3 versioni.. ehehhe
Su un Forum del Belgio. Un rumor, piuttosto che una fonte. Spero che non comincino a sfornare Rom a raffica come per la versione precedente. in 5 mesi non sono riuscito neppure a mettere i numeri nella rubrica.
-
Quote:
Aikon94
Sto per flashare, sono costretto a wipare i dati secondo voi? O posso installarlo come un normale aggiornamento?
Io preferisco sempre far le cose fatte bene. Ho appena flashato e ora sto facendo anche un hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Su un Forum del Belgio. Un rumor, piuttosto che una fonte. Spero che non comincino a sfornare Rom a raffica come per la versione precedente. in 5 mesi non sono riuscito neppure a mettere i numeri nella rubrica.
ahahah hai ragione.. io in realta dalla 10L ricevuta sul mio g3 regolarmente via OTA e il primo flash che farò questo.. non mi lamento.. XD.. percio spero di non svegliarmi domattina con altre 2 3 versioni.. anche se da come leggo sta 20A ha risolto qualche piccolo problemino che avevano con le versioni 19x
-
Flashata tramite CSE, ora aspetto di avere il 30% per ripristinare con LG backup, per il momento sembra andare tutto bene, adoro le nuove animazioni, mi dispiace solo che non abbiano aggiornato la grafica delle app di sistema quali dialer ecc..
-
Seguo con interesse , il g3 c'è l'ha mia moglie ma se continuò a leggere cose positive sopratutto sulla ricezione non tarderò a fare l'acquisto a questo punto tolto il grande neo della ricezione secondo me è il top
-
Quote:
ameris
Seguo con interesse , il g3 c'è l'ha mia moglie ma se continuò a leggere cose positive sopratutto sulla ricezione non tarderò a fare l'acquisto a questo punto tolto il grande neo della ricezione secondo me è il top
Onestamente devo dirti che questo problema della ricezione, nel mio caso, non si è mai manifestato. Probabilmente perchè ho la fortuna di vivere in una località isolata ma in copertura LTE. Mai avuto disconnessioni o altro. Unico neo (da verificare con Android L) la lentezza (relativa) di switch tra le reti.
-
Quote:
ameris
Ti posso dire che il 4g per me lo ha reso perfetto,la H e la E le vedo raramente, non erano il massimo della performance su questo tel.
Vediamo se si sono fatti passi in avanti anche in questo, ma mi interessa relativamente, il 4g ormai è sempre piú capillare.
-
Buonasera, me compreso, ricordiamoci che questo è il thread dell'aggiornamento Lollipop. Il resto è OT
-
Son contento sia stato rilasciato Lollipop per il G3, anche prima dei Nexus!=) Pensavo di provarlo subito appena uscito, ma ora che è uscito il bump mi delizierò con le custom AOSP, finchè non uscirà la CM12 o root per g3 lollipop stock. =)
-
Flashata la 20A...prime impressioni direi buone....
-
Ragazzi ma... perché i vari Kernel, Rom AOSP, ecc... iniziano ad uscire solo ora con l'arrivo di lollipop e non è successo prima con kitkat?
-
Quote:
falco9388
Son contento sia stato rilasciato Lollipop per il G3, anche prima dei Nexus!=) Pensavo di provarlo subito appena uscito, ma ora che è uscito il bump mi delizierò con le custom AOSP, finchè non uscirà la CM12 o root per g3 lollipop stock. =)
Quote:
fede88pr
Flashata la 20A...prime impressioni direi buone....
Quote:
lollol
Ragazzi ma... perché i vari Kernel, Rom AOSP, ecc... iniziano ad uscire solo ora con l'arrivo di lollipop e non è successo prima con kitkat?
Per falco9388, credo dovremmo aspettare un pochino.
Per fede88pr, Confermo le ottime impressioni sulla release (credo) definitiva. Qualche leggera esitazione qua e la, per ora nessun refresh.
Per lollol, c'è stata una "sovrapposizione", ovvero, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per sbloccare il bootloader e rilasciare il sito Bump!, nel frattempo Lg lavorava su Lollipop. Caso ha voluto che sono usciti insieme.
Se dovevamo attenerci agli aggiornamenti ufficiali, almeno un altra settimana passava sicuramente.
-
Buongiorno a tutti. :-) domanda forse stupida , ma come al solito non vorrei combinare guai.. sono alla 10n ...posso fleshare direttamente la 20A ? Il reset posso farlo dopo il flash ? Il backup fatto da telefono si puo ripristinare tranquillamente? :-) grazie mille