Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxPayne86
Quote:
freeman76
Io ho 16gb e le App le metto sulla microsd.... Devi andare su archiviazione e selezionare microsd..... È solo cambiata la grafica!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Boh. Io posso selezionare nulla e infatti utilizzando appmgr III mi dice che la sd è emulata.
Buon anno a tutti!
Allora vai Impostazioni.... Applicazioni.... scegli l'app e clicchi su Archiviazione..... Memoria utilizzata..... e scegli.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Buon anno a tutti!
Allora vai Impostazioni.... Applicazioni.... scegli l'app e clicchi su Archiviazione..... Memoria utilizzata..... e scegli.
Androidiani App
Dopo un paio di app mi compare l'errore memoria insufficiente. Impossibile essendo una 64 gb vuota.
-
Buon anno a tutti!!! E che il 2016 sia un anno privo di lag, bug e refresh :) Apparte gli scherzi io, tra una fetta di pandoro ed una tombolata, ho messo a scaricare la v30a. Con la v21c svizzera, lo schermo non è più un problema (usando solo il wifi, 4 ore e mezzo di schermo le supero tranquillamente), ma il wifi e la rete dati sono scarsini...con il nuovo firmware va meglio? Se volessi fare il downgrade, andrebbe bene lo stesso lg flashtool 2014 o ci vuole proprio lgup? Ancora auguri a tutti :)
-
Quote:
thekasper
Buon anno a tutti!!! E che il 2016 sia un anno privo di lag, bug e refresh :) Apparte gli scherzi io, tra una fetta di pandoro ed una tombolata, ho messo a scaricare la v30a. Con la v21c svizzera, lo schermo non è più un problema (usando solo il wifi, 4 ore e mezzo di schermo le supero tranquillamente), ma il wifi e la rete dati sono scarsini...con il nuovo firmware va meglio? Se volessi fare il downgrade, andrebbe bene lo stesso lg flashtool 2014 o ci vuole proprio lgup? Ancora auguri a tutti :)
La rom (per ovvi motivi) non l'ho provata. Per il downgrade è necessario UP
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
thekasper
Ti suggerisco la v30b (la prima ufficiale polacca) e non la v30a (che è una rom di test). Io venivo dalla v21c la migliore rom lollipop uscita per il G3 e sono passato a v30b...che dire hanno perfezionato ancora di più una rom quasi perfetta, devo fare davvero i complimenti ad LG per il lavoro fatto essendo questa solo la prima rom marshmallow per il G3.
Un'altra nota di merito è che oltre a marshmallow hanno portato la UI del G4 che da davvero una marcia in più a livello di fluidità
-
Ragazzi un miglioramento senza precedenti..... È meravigliosa! Ma quale downgrade
?!?!?!
-
Davvero spettacolare. Vorrei solo capire se quella della microsd è un bug oppure no. Su internet non si trovano argomenti in merito, anzi dicono che con mm la microsd possa prendere il posto della memoria del dispositivo, ma non riesco in alcun modo. Boh sulla memoria non ci sto capendo niente.
Ps: durata batteria fantastica comunque
-
Penso devi prima formattarla (da smartphhone), il che la rende leggibile come memoria interna.
-
Quote:
mickmike
Penso devi prima formattarla (da smartphhone), il che la rende leggibile come memoria interna.
Fatto anche questo tentativo, ma non vá. [emoji24]
-
Quote:
MaxPayne86
Davvero spettacolare. Vorrei solo capire se quella della microsd è un bug oppure no. Su internet non si trovano argomenti in merito, anzi dicono che con mm la microsd possa prendere il posto della memoria del dispositivo, ma non riesco in alcun modo. Boh sulla memoria non ci sto capendo niente.
Ps: durata batteria fantastica comunque
Impostazioni..... Applicazioni........ Scegli app e vai su Archiviazione...... Scegli tipo memoria utilizzata...... E poi dovresti poter scegliere....
-
Ciao e buon 2016 a tutti!
Installata la v30b da poco meno di 24 ore e concordo con i commenti estremamente positivi che vari colleghi hanno rilasciato nel forum.
Lg ha fatto davvero un ottimo lavoro sulla fluidità, nella grafica e dal lato funzionale. Sono molto soddisfatto!
L'unico piccolo dettaglio che preferivo su Lollipop era l'orologio circolare nel blocco schermo che mi piaceva molto di più rispetto all'attuale ma, considerato il miglioramento generale, posso soprassedere... ;)
-
Quote:
freeman76
Impostazioni..... Applicazioni........ Scegli app e vai su Archiviazione...... Scegli tipo memoria utilizzata...... E poi dovresti poter scegliere....
Androidiani App
Giá fatto. Dopo un paio di app mi segnala che la memoria e piena, cosa non possibile avendo una microsd da 64gb.
-
Installata la v30b...che dire....spettacolare e soprattutto la fluidità mi ha veramente stupito.
Complimenti a LG per questo lavoro e a questo forum.
Buon 2016 a tutti.
-
Gentilmente qualcuno può passarmi il kernel stock v21c?
-
Buon anno!
Confermate che questa 30b è ufficialmente rilasciata per essere utilizzata dagli utilizzatori e non una beta?
Si tratta di una versione no brand senza app strane?
Chiedo un chiarimento anche sui futuri aggiornamenti sia ota che installazione kdz. Non mi interessa tornare indietro, avrei problemi ad andare avanti?
Grazie
-
Quote:
Androidiano65
Buon anno!
Confermate che questa 30b è ufficialmente rilasciata per essere utilizzata dagli utilizzatori e non una beta?
Si tratta di una versione no brand senza app strane?
Chiedo un chiarimento anche sui futuri aggiornamenti sia ota che installazione kdz. Non mi interessa tornare indietro, avrei problemi ad andare avanti?
Grazie
É una ROM ufficiale polacca no-brand,gli OTA dovrebbero arrivare normalmente dopo averla messa col kdz.
-
Ottima rom! Senza precedenti.....ben fatto LG.
-
Quote:
motoralbi
É una ROM ufficiale polacca no-brand,gli OTA dovrebbero arrivare normalmente dopo averla messa col kdz.
Grazie, un'altra cosa, ho il 16GB 2GB RAM, va bene uguale?
-
Quote:
Androidiano65
Penso di si,non abbiamo due firmwares divisi fra 16 e 32 GB quindi dovrebbe essere universale.
-
Salve a tutti, in questi giorni monterò la nuova rom, mi potete dire se ci sono problemi di sorta con windows 10 e il nuovo flashtool? Se qualcuno ha usato W10 senza problemi me lo dica così mi rassicuro, o se avete qualche consiglio ad esempio riguardo la connessione a internet attiva o meno sarebbe ottimo. Vorrei evitare eventuali softbrick :D,
-
Quote:
Androidiano65
Quote:
motoralbi
Si tranquillo anche io ho il 16gb e con questo firmware il cell rinasce!!!!
-
Ragazzi android 6.0 é fantastico ...fluido da matti e da quel qualcosa in più. ...solo un aiutino..che cosa é quella scritta in mezzo alla locksreen?? A che servizio disabilitato si riferisce??
Come la tolgo??
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1feca624f3.jpg
-
Quote:
Nightmareve
Salve a tutti, in questi giorni monterò la nuova rom, mi potete dire se ci sono problemi di sorta con windows 10 e il nuovo flashtool? Se qualcuno ha usato W10 senza problemi me lo dica così mi rassicuro, o se avete qualche consiglio ad esempio riguardo la connessione a internet attiva o meno sarebbe ottimo. Vorrei evitare eventuali softbrick :D,
Androidiani App
Io ho usato flashtool 2014 con win 10 e non ho avuto problemi... LG UP invece non mi trovava il G3, basta seguire la guida scrupolosamente e va tutto ok
-
Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema abbastanza serio che ho riscontrato mettendo Marshmallow (provengo da lollipop 21a) . La mia batteria non carica più. Col cellulare sotto carica sale massimo fino al 41% poi così come stacco mi da 36% e se lo collego al pc mi da 31%. Così senza senso. Qualche idea?
-
Per coloro che come me aggiornando da Lollipop (avendo attivato opzioni dello sviluppatore) a marshmallow con la v30b, in Windows 10, il vostro G3 collegato in usb non è più presente in dispositivi e unità.
Procedura:
-opzioni dello sviluppatore
-networking
-seleziona configurazione usb
-mtp (media transfert protocol).
-
Quote:
Icedemon 89
Io ho usato flashtool 2014 con win 10 e non ho avuto problemi... LG UP invece non mi trovava il G3, basta seguire la guida scrupolosamente e va tutto ok
Con LG UP dovevi installare i driver per il G3 (LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6)
Se invece avevi installato i driver LGUP_8994_DLL_Ver_0_0_3_23 non funziona.
-
Fai un riavvio vedrai che si sistemerà.
-
Quote:
freeman76
Si tranquillo anche io ho il 16gb e con questo firmware il cell rinasce!!!!
Androidiani App
Veramente a me il G3 è sempre andato bene e meglio dei vari Samsung da 700 euro. Stessa cosa il G2 anche se era inferiore nella parte telefonica.
Comunque andando a noi, installata la 30b:
ROM PULITISSIMA come piace a me!
Grafica bella, sembra di avere una via di mezzo tra G3 e G4, in pratica un G3.5!
Usato Win10.
Ho fatto un ulteriore hard reset dopo aver flashato, cosa che faccio sempre.
Per adesso noto solo migliorie, sia grafiche, di usabilità ed anche una fluidità impressionante. Spero di non ricredermi ma sono molto fiducioso.
Volevo quasi passare al G4 o ad Huawei ma con questo aggiornamento non solo terrò il "G3.5" per altri 6 mesi ma dopo passerò al G4 o G5. LG si è meritata la mia fedeltà.
Dimenticavo, sto scrivendo dal G3 e la tastiera la trovo migliorata!
-
Quote:
Androidiano65
Veramente a me il G3 è sempre andato bene e meglio dei vari Samsung da 700 euro. Stessa cosa il G2 anche se era inferiore nella parte telefonica.
Comunque andando a noi, installata la 30b:
ROM PULITISSIMA come piace a me!
Grafica bella, sembra di avere una via di mezzo tra G3 e G4, in pratica un G3.5!
Usato Win10.
Ho fatto un ulteriore hard reset dopo aver flashato, cosa che faccio sempre.
Per adesso noto solo migliorie, sia grafiche, di usabilità ed anche una fluidità impressionante. Spero di non ricredermi ma sono molto fiducioso.
Volevo quasi passare al G4 o ad Huawei ma con questo aggiornamento non solo terrò il "G3.5" per altri 6 mesi ma dopo passerò al G4 o G5. LG si è meritata la mia fedeltà.
Dimenticavo, sto scrivendo dal G3 e la tastiera la trovo migliorata!
Sempre grazie per i numerosi feedback
-
Quote:
birrez
Compare l'operatore. Io ho risolto con il solo riavvio del terminale.
-
Buona sera a tutti. Ho flashato la v30b (ottima) ma non mi fa più ridimensionare le cartelle che ho creato. È una caratteristica oppure un bug? Insomma, lo deve fare oppure no? Grazie dell'aiuto:)
-
Ragazzi qualcuno sta riscontrando dei problemi con l'arrivo delle notifiche?? Io ho sia whatsapp che facebook messenger che mi fanno ricevere i messaggi in ritardo (al risveglio del terminale) invece che in push.
Ho già disattivato l'ottimizzazione batteria per le app che necessitano del push ma niente da fare, arrivano sempre in ritardo!
-
Menù segreto non più disponibile?
-
Quote:
alfor
Menù segreto non più disponibile?
Prova questo #546368#855#
-
Saaalve gente, anche se non sono più troppo presente vi seguo ancora di soppiatto. (ciao @DreamReaper :/D)
Ero rimasto alla fumics 2.0, ora è finalmente uscito MM e sembra tutti diciate che ommioddioèbellissimo, ma quale delle due versioni è quella giusta?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
Non c'è molta differenza a livello concettuale tra una stock + root e una bumped, eh. Il secondo link sembra quella più completa, ma la prima è decisamente più comoda. Non sono pronto ancora a un kdz, voglio flasharla via recovery post-factory, dunque?
-
Quote:
gerhonimo1966
Prova questo #546368#855#
Ti ringrazio, ma purtroppo non va. Ho trovato questo *#546368#*855# che funziona seppur con voci menù diverse.
-
Quote:
SniperInside
Saaalve gente, anche se non sono più troppo presente vi seguo ancora di soppiatto. (ciao @
DreamReaper :/D)
Ero rimasto alla fumics 2.0, ora è finalmente uscito MM e sembra tutti diciate che ommioddioèbellissimo, ma quale delle due versioni è quella giusta?
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
Non c'è molta differenza a livello concettuale tra una stock + root e una bumped, eh. Il secondo link sembra quella più completa, ma la prima è decisamente più comoda. Non sono pronto ancora a un kdz, voglio flasharla via recovery post-factory, dunque?
Installa da recovery questa bumped qui: https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY
È quella col modem della v21c ad ora l'unica bumped perfettamente funzionante.
-
Quote:
mpt84
questa bumped è rootabile? ho letto che alcuni perdono il root dopo alcuni riavvii
-
Quote:
faggio92
Ragazzi qualcuno sta riscontrando dei problemi con l'arrivo delle notifiche?? Io ho sia whatsapp che facebook messenger che mi fanno ricevere i messaggi in ritardo (al risveglio del terminale) invece che in push.
Ho già disattivato l'ottimizzazione batteria per le app che necessitano del push ma niente da fare, arrivano sempre in ritardo!
noto lo stesso problema, non sarà Doze?
-
Ragazzi io vi consiglio di installare il kdz e di usare un pò il cell senza root. Troppi problemi ci sono installando da recovery.