Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Ciao a tutti. Vorrei togliere il brand h3g. Devo seguire prima questa guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html) e poi questa giusto?
Al momento ho una "20l". Qual'è l'ultima ufficiale lg no brand? Molti link in prima pagina non mi funzionano....
Salve. Ho visto "di là" nel thread del flash tramite .TOT che hai messo la 21A ma hai comunque le app del brand.
L'ultima versione sarebbe la 21C,ma abbiamo il kdz solo per il G3 in versione 32 GB.
La 21A che hai messo va bene. Se vuoi liberati del brand facilmente,ti consiglio di farne il root seguendo QUESTA guida. Poi fon un root explorer cerchi le cartelle che contengono gli apk dei vari brand e le elimini(ovviamente stando ben attento a ciò che elimini).
Altrimenti,se non vuoi il root,puoi provare a mettere la V20A e poi rimettere la 21A.
-
Preferisco non fare il root. Grazie mille!! La v20A dove la trovo? Devo fare la procedura con tot file + dll giusto?
Grazie mille!!!
-
Quote:
syndacate
Preferisco non fare il root. Grazie mille!! La v20A dove la trovo? Devo fare la procedura con tot file + dll giusto?
Grazie mille!!!
La 20a (kdz) la trovi al primo post. Prima di cimentarti con il metodo TOT prova con questo.
-
Ma non è la stessa cosa di aver messo la 21a tramite kdz? che differenza dovrebbe esserci?
-
Quote:
syndacate
Ma non è la stessa cosa di aver messo la 21a tramite kdz? che differenza dovrebbe esserci?
Ci sono alcune Rom che non hanno al loro interno nessuna applicazione dei vari brand, quindi, installandole, sbrandizzi completamente il telefono.
-
Ho capito...mentre la 21a non lo fa? Io partivo da una 20L della 3...e volevo sbranidizzarla e seguendo il metodo del TOT e usando il firmware indicato in quella guida effettivamente non avevo + niente della 3 ma in compenso avrò 20 app di orange e varie banche....! Messo la 21A e non è cambiata la cosa....
Quindi in teoria la 20A toglie tutto?
-
Quote:
syndacate
Ho capito...mentre la 21a non lo fa? Io partivo da una 20L della 3...e volevo sbranidizzarla e seguendo il metodo del TOT e usando il firmware indicato in quella guida effettivamente non avevo + niente della 3 ma in compenso avrò 20 app di orange e varie banche....! Messo la 21A e non è cambiata la cosa....
Sarò breve (cit.)
Generalmente funziona così.
Il programma di installazione (sia esso Flash Tools 2014, Flash Tool oppure UP) prima di "cominciare" legge il telefono. In base a quello che legge reinstalla le applicazioni del brand oppure, se non le ha, quelle più simili. Ovviamente se nella rom non c'è nulla oppure la rom è una rom di test, non installa niente.
-
WOW!! Grazie. Ha funzionato!!!!
-
Ragazzi, se sul G3 da 16Gb ci installo il KDZ della versione 21c 32Gb, si brikka il telefono?
-
Quote:
syndacate
Avevi qualche problema con la 20L della 3?
-
Quote:
allobo
Avevi qualche problema con la 20L della 3?
Si avevo il telefono lentissimo e piantato. Magari bastava un hard reset però ho preferito a questo punto togliere il brand 3
-
Salve ragazzi, e tanti auguri a tutti!!!
Purtroppo sono un bel pò indietro sulle novità del nostro G3 ed ho dimenticato quasi tutto sulle varie procedure. :unamused2:
Ho il telefono ancora alla v20f no brand, e ora mi trovo costretto ad eseguire un hard reset perchè ha troppi lag, e stavo pensando ad aggiornarlo alla 21c.
Prima utilizzavo sempre il TOT, ora vorrei provare con la KDZ, però non ricordo se la versione per 32 GB va bene anche per il 16GB!!!
Dimenticavo, avendo la TWRP posso incappare in qualche problema con utilizzando i KDZ ??
-
Quote:
Shadow80
Salve ragazzi, e tanti auguri a tutti!!!
Purtroppo sono un bel pò indietro sulle novità del nostro G3 ed ho dimenticato quasi tutto sulle varie procedure. :unamused2:
Ho il telefono ancora alla v20f no brand, e ora mi trovo costretto ad eseguire un hard reset perchè ha troppi lag, e stavo pensando ad aggiornarlo alla 21c.
Prima utilizzavo sempre il TOT, ora vorrei provare con la KDZ, però non ricordo se la versione per 32 GB va bene anche per il 16GB!!!
Dimenticavo, avendo la TWRP posso incappare in qualche problema con utilizzando i KDZ ??
Ciao e Buon Natale! Ovviamente ricordi che se installi il KDZ della 21c (va bene anche il 32) perdi root e recovery....
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e Buon Natale! Ovviamente ricordi che se installi il KDZ della 21c (va bene anche il 32) perdi root e recovery....
Per quello ci sono gli appositi 3d [emoji16]
Comunque la recovery non mi interessa, mi basta il root.
Dimenticavo, i nuovi driver funzionano con winzoz 10?
-
Quote:
Shadow80
Per quello ci sono gli appositi 3d [emoji16]
Comunque la recovery non mi interessa, mi basta il root.
Dimenticavo, i nuovi driver funzionano con winzoz 10?
Si, funziona tutto anche con Windows 10. Se vuoi puoi provare anche Lg UP ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
-
si riesce a rootare la 21a/c ??
-
Quote:
peppinorg
si riesce a rootare la 21a/c ??
Qualcuno dice che questometodo funziona con la 21a, ancora non l'ho provato https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457767
Quote:
DreamReaper
Up non funziona, probabilmente perché ho il Root [emoji27]
Il passaggio alla 21c é stato indolore, peró ho notato che la schermata di quick circle si attiva da sola nel mentre che sto usando le app ( non ho la custodia apposita) é bastato disattivarla. E non sono ancora riuscito a fare il Root [emoji24]
-
Quote:
Shadow80
Qualcuno dice che questometodo funziona con la 21a, ancora non l'ho provato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457767
Up non funziona, probabilmente perché ho il Root [emoji27]
Il passaggio alla 21c é stato indolore, peró ho notato che la schermata di quick circle si attiva da sola nel mentre che sto usando le app ( non ho la custodia apposita) é bastato disattivarla. E non sono ancora riuscito a fare il Root [emoji24]
Io la v21a l'ho roottata con questa app direttamente dal telefono: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=12586
Prova a vedere se funziona anche con la v21c e facci sapere
-
Quote:
mpt84
Avevo letto di dubbi riguardo la sicurezza di quest'app per quanto riguarda dati personali ecc... voi che dite
-
Quote:
peppinorg
Avevo letto di dubbi riguardo la sicurezza di quest'app per quanto riguarda dati personali ecc... voi che dite
Penso che rifarò subito il flash per ripristinare tutto. Da quando l'ho installata le freccette del wi-fi non si sono spente un'attimo [emoji35] e non sto scaricando niente, è meglio chiudere il discorso Root, qui siamo OT
-
Quote:
Shadow80
Penso che rifarò subito il flash per ripristinare tutto. Da quando l'ho installata le freccette del wi-fi non si sono spente un'attimo [emoji35] e non sto scaricando niente, è meglio chiudere il discorso Root, qui siamo OT
Io l'ho installata, rottato e subito disinstallata.
-
Bravi. Come suggerito precedentemente parlare di root qui è OT
-
Ciao ragazzi buon natale!
Vorrei chiedervi un consiglio, per farla breve ho regalato un g3 32gb Europa il display presenta un fastidioso colore giallino, leggendo qui ho provato a roottare ed installare trickster mod ma non ha avuto i risultati sperati, vorrei andare alla lg ma prima onde evitare problemi voglio riportare il telefono con la rom stock facendo perdere ogni traccia del root da me eseguito. Il firmware del telefono è v21a-eur-xx suk sito trovo solo 21a va bene ugualmente? Avete qualche consiglio da darmi? Ciao e grazie anticipatamente!
-
Quote:
svauz
Ciao ragazzi buon natale!
Vorrei chiedervi un consiglio, per farla breve ho regalato un g3 32gb Europa il display presenta un fastidioso colore giallino, leggendo qui ho provato a roottare ed installare trickster mod ma non ha avuto i risultati sperati, vorrei andare alla lg ma prima onde evitare problemi voglio riportare il telefono con la rom stock facendo perdere ogni traccia del root da me eseguito. Il firmware del telefono è v21a-eur-xx suk sito trovo solo 21a va bene ugualmente? Avete qualche consiglio da darmi? Ciao e grazie anticipatamente!
Installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo
Aprila e premi il tasto "Get production information!" in fondo alla pagina comparirà il link per scaricare l'ultima versione software del tuo telefono
-
ho scaricato la versione D85520A_00.kdz al primo post ma mi chiede una password scompattando lo zip
-
Quote:
saw23
ho scaricato la versione D85520A_00.kdz al primo post ma mi chiede una password scompattando lo zip
lgbbs prova questa.
-
Salve a tutti, ho preso da unieuro in offerta il G3 16 brand vodafone e vorrei sbrandizzare ma non riesco a capire quale sia il firmare corretto da mettere.
Cerco un italia nobrand che non mi faccia perdere futuri OTA (se mai ce ne saranno)
Qualcuno per piacere saprebbe indicarmi quello corretto tra l'elenco del post in prima pagina? Grazie
-
Quote:
duncan
Salve a tutti, ho preso da unieuro in offerta il G3 16 brand vodafone e vorrei sbrandizzare ma non riesco a capire quale sia il firmare corretto da mettere.
Cerco un italia nobrand che non mi faccia perdere futuri OTA (se mai ce ne saranno)
Qualcuno per piacere saprebbe indicarmi quello corretto tra l'elenco del post in prima pagina? Grazie
Prova questa procedura (crediti a @viberr )
1:Flash della versione V20A
2:Flash della versione V21A(la penultima rilasciata)
Cosí teoricamente dovrebbe scomparire il brand,però gli OTA li riceverai sempre dalla Vodafone. Nel caso in futuro non te li trovasse,potrai sempre utilizzare Lg Pc suite per aggiornare il telefono,con questo programma li trova di sicuro.
-
Ciao a tutti, sono nuovo questo è il mio primo messaggio e non so se sto chiedendo nella sezione giusta ma volevo chiedervi delle opinioni, ho un lg g3 (d855) 16G avevo la versione v21a eur xx e ho fatto la root e sono passato alla cyanogenmod, ora sono ripassato a stock è ho la versione v20i global com, e vorrei passare alla v21a eur xx nuovamente, la devo installare tramite flash tool o prima devo fare altro?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoli
Ciao a tutti, sono nuovo questo è il mio primo messaggio e non so se sto chiedendo nella sezione giusta ma volevo chiedervi delle opinioni, ho un lg g3 (d855) 16G avevo la versione v21a eur xx e ho fatto la root e sono passato alla cyanogenmod, ora sono ripassato a stock è ho la versione v20i global com, e vorrei passare alla v21a eur xx nuovamente, la devo installare tramite flash tool o prima devo fare altro?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se non hai root e TWRP usa flashtool,altrimenti potresti flashare la 21A bumped da recovery come hai fatto con la Cyano.
Ricordati che il primo messaggio generalmente si fa qui per presentarsi Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
-
Quote:
PaoloG555
Buongiorno a tutti, sono possessore di un LG G3 brandizzato TIM (16 gb), ieri sera ho aggiornato, seguendo le guide, alla versione V21a (16 GB EU), ma mi ritrovo nuovamente le icone TIM all'interno del telefono. Quale versione posso utilizzare per non ritrovarmi le icone TIM ma solo un'installazione pulita? Le versioni 32 gb possono creare problemi su un dispositivo 16 gb? Grazie a tutti per la risposta
Metti la V20A e poi rimetti la V21A (ri-crediti a @viberr ) tramite flashtool.
Usa le versioni per il 16Gb,per stare sul sicuro.
P.S:se ti danno fastidio solo le icone TIM,puoi sempre andare in impostazioni-sfondo e scegliere come tema quello Lg.
-
Quote:
motoralbi
Metti la V20A e poi rimetti la V21A (ri-crediti a @
viberr ) tramite flashtool.
Usa le versioni per il 16Gb,per stare sul sicuro.
P.S:se ti danno fastidio solo le icone TIM,puoi sempre andare in impostazioni-sfondo e scegliere come tema quello Lg.
Grazie per la risposta
Passando dalla V20A alla V21A mi da un problema di blocco dell'aggiornamento al 40% (preciso di avere Windows 10). Per uscire da questo problema ho dovuto reinstallare la V20P. Se passo poi da questa alla V21 A mi si blocca al 40% e non ne esco.
-
Quote:
PaoloG555
Grazie per la risposta
Passando dalla V20A alla V21A mi da un problema di blocco dell'aggiornamento al 40% (preciso di avere Windows 10). Per uscire da questo problema ho dovuto reinstallare la V20P. Se passo poi da questa alla V21 A mi si blocca al 40% e non ne esco.
Strano,magari prova a disabilitare la connessione a internet del pc.
-
Quote:
motoralbi
Strano,magari prova a disabilitare la connessione a internet del pc.
Riprovo rimettendo la V20P e poi nel riavvio del PC, ho notato che il software di caricamento sul PC arriva al 38%
-
Quote:
PaoloG555
Riprovo rimettendo la V20P e poi nel riavvio del PC, ho notato che il software di caricamento sul PC arriva al 38%
Risolto il problema riavviando il PC e reinstallando la V21A. Misteri di Windows 10 o di qualche DLL
-
Finalmente è arrivato Marshmallow
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3282012
Leggete, leggete e leggete prima di installarlo, ora non posso provarlo, credo di provarlo il prossimo anno. Ho visto un video di uno su xda che ha già flashato e sembra andare piuttosto bene
-
-
Uscita anche la versione 6.0 bumped http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
Se qualcuno ha tempo potrebbe aprire una nuova discussione
-
Quote:
macijeep
Ho appena fatto un thread in sezione.
In giornata ci inserisco la procedura per la bumped.