Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ma ti riferisci alla cm12?
No, alla 20d no custom. È l'ultima della lista lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432350
Trovato piccolo bug sulla 20d. Non riesco a fargli cambiare il tempo del display acceso. Qualsiasi tempo imposto torna sempre a 30 secondi [emoji35]
-
Quote:
Shadow80
A me onestamente lo cambia...mi da anche notifiche heads up che pare invece non a tutti arrivino. Solo che non riesco più a cambiare tipo di orologio alla Quick circle; ne a far comparire ad esempio il meteo dall'oblò, mentre con kk riuscivo tranquillamente
-
Quote:
oanima
A me onestamente lo cambia...mi da anche notifiche heads up che pare invece non a tutti arrivino. Solo che non riesco più a cambiare tipo di orologio alla Quick circle; ne a far comparire ad esempio il meteo dall'oblò, mentre con kk riuscivo tranquillamente
Buonasera, confermo la possibilità di cambiare il timeout dell schermo. Per la quick circle non saprei in quanto non la possiedo.
-
Quote:
oanima
Mi autoquoto visto che l'ho appena scoperto: swipe per passare alla schermata con le app. Clicco sull'ingranaggio (app opzioni) e da li scelgo fra le varie versioni possibili (compreso ora con sottofondo immagine app meteo, che secondo me è la più carina)
-
Doveva essersi impallato, dato che non mi ha suonato la sveglia. Sono in ritardo @#!*#+%=%!
Staccato la batteria e la luminosità funziona di nuovo
E no, questo prima non me lo faceva
Dalla lista delle app con cui condividere ne mancano pure alcune
Il Bluetooth non si interfaccia con lo stereo della mia focus. Prima lo faceva tranquillamente [emoji35]
-
Ciao a tutti...
un paio di domande da niubbo prima di procedere al flash...
Ho un g3 16b Brand 3 ITA ...
1. quale versione devo flashare tra tutte quelle presenti nel primo post?
2. Con il flash di queste rom.. viene debrandizzato il g3 ? ....
3. vengono disabilitati futuri OTA ?
Grazie a tutti
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
Grazie a tutti
Ciao, suppongo tu abbia ancora la v10j, giusto?
1. ti consiglio la v20D ita
2. si
3. quasi...li potresti trovare, scaricare ma non installare
-
Quote:
Lillo1975
2. si
si esatto ho la v10j... che attualmente mi sta facendo impazzire con i continui refresh (cosa che ho minimizzato con nova launcher e swiftkey... ma non totalmente risolto).
Ora provo la v20d ita. Grazie
-
Io ho il tuo stesso telefono e ti consiglio la 20d
-
Quote:
Lillo1975
2. si
Da quello che sapevo io gli OTA oltre che a trovarli si possono installare. Non si possono installare se hai il root. Correggetemi se sbaglio.
-
se non fai il root li trovi e li installi senza problemi,alla fine stai flashando una rom originale con tutte le funzioni native quindi aggiornamenti compresi
-
Quote:
sipemopo92
Da quello che sapevo io gli OTA oltre che a trovarli si possono installare. Non si possono installare se hai il root. Correggetemi se sbaglio.
Ho scritto "quasi"...nel senso che anche alcuni col root sul telefono sono riusciti ad installarli, mentre altri senza root ma con rom più recenti non li hanno trovati, se non da PC
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
Grazie a tutti
Ti posso dire per esperienza fatta, che se installi la 20D, ti ritroverai con tutte le applicazioni della 3.
Ho quindi messo la 20A, che mi ha debrandizzato il cell. e non mi ha installato nessuna app 3.....non ho ancora capito il motivo, mi sembra strana la cosa visto che dovrebbero essere due rom "ufficiali" scaricabili dalla prima pagina ed entrambe installate con lg flash tool modalità cse. Vedi te. Se vuoi un G3 pasticciato, ma con ultimo firmware vai con la 20D. Se vuoi invece un G3 pulito senza app strane della 3, installa la 20A.
Anche la 20C stesso discorso della 20D.
-
Quote:
viberr
Ti posso dire per esperienza fatta, che se installi la 20D, ti ritroverai con tutte le applicazioni della 3.
Ho quindi messo la 20A, che mi ha debrandizzato il cell. e non mi ha installato nessuna app 3.....non ho ancora capito il motivo, mi sembra strana la cosa visto che dovrebbero essere due rom "ufficiali" scaricabili dalla prima pagina ed entrambe installate con lg flash tool modalità cse. Vedi te. Se vuoi un G3 pasticciato, ma con ultimo firmware vai con la 20D. Se vuoi invece un G3 pulito senza app strane della 3, installa la 20A.
Anche la 20C stesso discorso della 20D.
Se volete installare le 20c e 20d semza brand anche se il vostro è brandizzato,da kitkat dovete eliminare la cartella .OP,cosí dovrebbe funzionare. Non verrá però installato il voice mate molto probabilmente(lo si perde cancellando la cartella .OP).
Io avevo flashato in CSE la 10J sul mio per rimettere il brand,e voilá del brand 3 mi era tornato giusto un wallpaper. Guardacaso la cartella .OP anche dopo il flash è assente.
Penso che potrebbe funzionare anche flashando Lollipop.
-
il mio vodafone con la 20d nessuna traccia di vodafone dentro .
-
-
[QUOTE=motoralbi;6392269]Se volete installare le 20c e 20d semza brand anche se il vostro è brandizzato,da kitkat dovete eliminare la cartella .OP,cosí dovrebbe funzionare. Non verrá però installato il voice mate molto probabilmente(lo si perde cancellando la cartella .OP).
Non ho provato Lollipop "ufficiali" ma su tutte le custom che ho installato Voice Mate sta in system (ed ha anche l'icona nel drawer), perciò il problema non si pone ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[QUOTE=srimlas;6392302]
Quote:
motoralbi
Se volete installare le 20c e 20d semza brand anche se il vostro è brandizzato,da kitkat dovete eliminare la cartella .OP,cosí dovrebbe funzionare. Non verrá però installato il voice mate molto probabilmente(lo si perde cancellando la cartella .OP).
Non ho provato Lollipop "ufficiali" ma su tutte le custom che ho installato Voice Mate sta in system (ed ha anche l'icona nel drawer), perciò il problema non si pone ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Beh parliamo di due cose diverse,stock rom e stock based. Nelle stock rom il voice mate sta nella cartella .OP,quindi eliminandola lo si perde. Nelle custom ROM,sicuramente prive di quella cartella,gli sviluppatori lo hanno messo in system in modo da avercelo come un'app di sistema permanente. Quindi eliminando la cartella sopracitata il voice mate se ne va,e i flash cse non lo rimette...
-
Quote:
Lucascozzy
Ma la 10J dove la trovo
lg-phone-firmware.com
-
Quote:
viberr
lg-phone-firmware.com
Buonasera. Direi che possiamo anche prenderla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Scusatemi si ha un'idea di quando uscirà l'aggiornamento per i brand 3?
-
Quote:
jio85
Scusatemi si ha un'idea di quando uscirà l'aggiornamento per i brand 3?
Non si sa...fai prima a flashare tramite la guida in prina pagina.
-
Quote:
motoralbi
Non si sa...fai prima a flashare tramite la guida in prina pagina.
Lo farei è che mi scoccia perdere i dati sul tel (anche le foto) T_T
-
Facendo root, Bump! e flash ROM le foto di sicuro non le perdi, basta evitare i wipe dellw memorie. Per quanto riguarda i dati e le apps, puoi sempre fare e poi ripristinare i "data". Certo, nel cambio da KK a Lolly, sarebbe preferibile, la prima volta, armarti di pazienza e fare una reinstallazione pulita di tutte le tue app e dati.
-
Ciao ragazzi, sò che avete ripetuto e straripetuto ho letto un pò di pagine, ho flashato la v20d su brand tim con la guida in prima pagina, tutto perfetto apparte il fatto del bluetooth che mi ciuccia il 40% di batteria, e le app di tim inspiegabilmente tutte ancora presenti :-(, volevo chiedervi se ho capito bene, con questa versione non ho modo di fare il root giusto? potete mettere i passaggi qual'ora io o chiunque altro volesse il root sulla 20d possa averlo? grazie scusate ancora..... siete grandi comunque :-)
-
Quote:
srimlas
Facendo root, Bump! e flash ROM le foto di sicuro non le perdi, basta evitare i wipe dellw memorie. Per quanto riguarda i dati e le apps, puoi sempre fare e poi ripristinare i "data". Certo, nel cambio da KK a Lolly, sarebbe preferibile, la prima volta, armarti di pazienza e fare una reinstallazione pulita di tutte le tue app e dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
stesso discorso se volessi flashare la rom originale e non Bumped? Flashare col metodo CSE intendo....
-
Potresti fare il backup con LG backup...
-
Quote:
djmerze
Ciao ragazzi, sò che avete ripetuto e straripetuto ho letto un pò di pagine, ho flashato la v20d su brand tim con la guida in prima pagina, tutto perfetto apparte il fatto del bluetooth che mi ciuccia il 40% di batteria, e le app di tim inspiegabilmente tutte ancora presenti :-(, volevo chiedervi se ho capito bene, con questa versione non ho modo di fare il root giusto? potete mettere i passaggi qual'ora io o chiunque altro volesse il root sulla 20d possa averlo? grazie scusate ancora..... siete grandi comunque :-)
Buonasera. A volte non ci soffermiamo sui "dettagli" intenzionalmente. L'esperienza insegna, gli errori insegnano....
Ti posso indicare la strada, poi dovrai percorrerla da solo (o quasi). Downgrade KK ultima versione -->Root --> Bump! --> Stock Custom o Stock Bumped.
-
Grazie mille per la risposta super veloce, capito bene tutti i passaggi ma devo fare una domanda o 2... una di cui mi vergogno... cos'è il bump! ?
2 per rom custom o bumped, intendi che non potrò più installare la normalissima 20d ma dovrò usarne una zip che installo da una recovery ho capito bene? scusate l'ignoranza ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "djmerze" post=6394437
Grazie mille per la risposta super veloce, capito bene tutti i passaggi ma devo fare una domanda o 2... una di cui mi vergogno... cos'è il bump! ?
2 per rom custom o bumped, intendi che non potrò più installare la normalissima 20d ma dovrò usarne una zip che installo da una recovery ho capito bene? scusate l'ignoranza ciao grazie
Non hai proprio nulla di cui vergognarti, siamo qui proprio per confrontarci ed imparare. Il Bump! è un'exploit ideato dal team di developers di Thecube con cui abbiamo la possibilità di aggirare il blocco del bootloader e quindi di montate Roms e kernels non ufficiali. Ulteriori info QUI. Per quanto riguarda le Rom sono disponibili, oltre a numerose custom, anche le stock flashabili.
-
Ok perfetto, dal telefono si impalla sul link domani mi leggo tutto e poi ho già scelto la ROM 😁 grazie mille ancora comunque ci confronteremo presto
-
Quote:
djmerze
Ok perfetto, dal telefono si impalla sul link domani mi leggo tutto e poi ho già scelto la ROM grazie mille ancora comunque ci confronteremo presto
...e mi raccomando. Scrivi nella discussione opportuna.
-
Quote:
Shadow80
Doveva essersi impallato, dato che non mi ha suonato la sveglia. Sono in ritardo @#!*#+%=%!
Staccato la batteria e la luminosità funziona di nuovo
E no, questo prima non me lo faceva
Dalla lista delle app con cui condividere ne mancano pure alcune
Il Bluetooth non si interfaccia con lo stereo della mia focus. Prima lo faceva tranquillamente [emoji35]
Anch'io ho provato il bluetooth con un vecchio samsung con windows 6 e un vecchissimo sonyericsson, ma nessuno dei due vede il G3; mentre tra di loro si vedono tranquillamente. tra l'altro il samsung mi vede l'imac di quello del piano di sotto....
In tutta onestà devo dire che non l'avevo mai provato prima e quindi non so se con la 10L si sarebbe comportato diversamente
-
Sino all'altro giorno con la v20a usavo il vivavoce della focus tranquillamente. Oggi che mi serviva, mi sono dovuto fermare in una piazzuola perché avevo dimenticato le cuffie
Comunque continuo ad avere problemi con il tempo di timeout dello schermo.
-
È arrivato l' aggiornamento di clean master
-
Strano a me a parte la batteria il Bluetooth funziona perfettamente, ho visto anche che ci sono nuove opzioni per esempio di tenere il telefono sbloccato durante la connessio
-
Ora vorrei fare una domanda a tutti gli utenti che stanno usando la 20d , sto decidendo se fare il "salto" anche io alla suddetta rom ma continuo a leggere di problemini vari...essendo il telefono che uso sia per la vita privata che per lavoro,voi mi consigliate di fare l'upgrade o rischio di andare incontro a malfunzionamenti vari?
Grazie per la disponibilità ;)
-
Quote:
jio85
Ora vorrei fare una domanda a tutti gli utenti che stanno usando la 20d , sto decidendo se fare il "salto" anche io alla suddetta rom ma continuo a leggere di problemini vari...essendo il telefono che uso sia per la vita privata che per lavoro,voi mi consigliate di fare l'upgrade o rischio di andare incontro a malfunzionamenti vari?
Usando il telefono anche per lavoro ti direi per adesso di lasciare così anche perché la 4.4.2 alla fine Ok che ci sono alcune cosuccie da sistemare ma alla fine nulla di così tragico io aspetterei poi ovviamente se passi alla 20D alla fine va bene uguale sono scelte ma non vorrei che tu poi ti possa trovare male usandolo per lavorare
-
Per me va alla grande se non fosse per quelle odiose app sarebbe quasi perfetta.... Ma dopo le istruzioni ricevute eliminerò anche quelle.... senza dimenticare lo strano discorso della batteria che si consuma molto di più... Forse per lavorarci conviene aspettare
-
Quote:
jio85
L'unico problema comune sia tra 20D che 20A è la batteria che dura meno, il resto direi che è tutto ok, come ti è già stato consigliato usandolo per lavoro dovresti seguire un profilo più conservativo quindi eviterei di metterci lollipop per ora