Visualizzazione stampabile
-
Comunque voglio dire una cosa...la 20D è 100 volte meglio della 20a soprattutto per la batteria. Con la 20a sembrava di avere un fornetto tra le mani e consumava tantissimo.
-
Io ora non sò se sia vero o meno quello che dice il consumo batteria del telefono, perché dice essere il Bluetooth a consumare un sacco di batteria ora sono a consumo 23%, più dello schermo non so se sia vero o meno però
-
grazie a tutti per le risposte,attendo un'aggiornamento più "sicuro" allora prima di cambiare :)
-
Ciao, fatto update ufficiale ieri su G3 Vodafone tramite tool LG, sono alla 20C. Tutto liscio, il telefono è più reattivo e veloce, non ho ancora verificato la sensibilità del segnale, ieri consumo di batteria stratosferico (con lg watch) oggi senza bluetooth attivo molto meglio ma ho dovuto rinunciare al watch :( spero venga sistemato presto questo problema di consumo con bluetooth. Ovviamente ho perso il root, resto fiducioso che una soluzione arriverà presto. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
Ciao, fatto update ufficiale ieri su G3 Vodafone tramite tool LG, sono alla 20C. Tutto liscio, il telefono è più reattivo e veloce, non ho ancora verificato la sensibilità del segnale, ieri consumo di batteria stratosferico (con lg watch) oggi senza bluetooth attivo molto meglio ma ho dovuto rinunciare al watch :( spero venga sistemato presto questo problema di consumo con bluetooth. Ovviamente ho perso il root, resto fiducioso che una soluzione arriverà presto. :cool:
Anch'io ho questo problema con il Bluetooth ma mi sembra quasi non sia vero che consuma di più oggi tenuto attivo tutto il giorno mi da consumo al 26% ma sono al 78 di batteria non capisco
-
semplice la percentuale si riferisce al 100% della batteria consumata. esempio se tu stai al 70% di batteria globale e trovi segnato: Bluetooth 26% significa che del 30% di batteria che hai consumato il 26& è stato consumato dal bluetooth. Praticamente il bluetooth ha influito per un 7/8% totali. reso l'idea? ;)
Comunque anche io noto consumi alti se utilizzato con smartwatch 2 e 4g. ma mi sa che influenza di più il 4g che il bluetooth. nonostante tutto mi pare che il segnale del bluetooth sia migliorato notevolmente, prima dalla mia stanza al bagno (con un'altra stanza in mezzo) lo smartwatch si disconnetteva, adesso non si disconnette neanche quando esco di casa e vado al piano terra...(abito al primo piano)
Il mio problema invece è che lg pc suite non riesce nè a ripristinare nè ad effettuare un backup... ma riconosce perfettamente il cellulare
-
Per coloro che hanno un G3 brandizzato 3 e installando la 20D poi si ritrovano tutte quelle app della 3 inaspettate.
Per evitare quindi l'installazione di queste app, potete procedere nel seguente modo:
1- Installate la 20A con lg flash tool modalità cse.
2- Installate successivamente la 20D sempre con lg flash tool, questa volta però in modalità normal.
Io in questa maniera alla fine non ho trovato nessuna app 3 nel G3, a differenza di quando prima installavo dalla 10J direttamente la 20D con lg flash tool modalità cse.
Spero di esservi stato d'aiuto, per chi come me ha riscontrato questo problema.
-
Ok comunque allora il consumo é del tutto anomalo non può consumarmi più dello schermo
-
A proposito del bluetooth io con il pebble non rilevo problemi di sorta. Sicuri che non siano le app dei smartwarch da aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io lo uso con il parrot e se lo tengo attivo mi fa fuori la batteria anche da non collegato quindi é proprio un problema della v20d direi, strano a te non lo faccia
-
Io non ho avuto questi consumi eccessivi, ieri tutto il giorno con il bluetooth accesso, con un ora e mezza di chiamate e un due ore di musica, nessun calo drastico di batteria
-
i
| Thread dedicato ad aggiornamenti leaked e ufficiali installabili tramite la guida al primo post. Oltre a quello anche qualche considerazione sull'uso delle rom. Se volete entrare nello specifico ci sono gli appositi thread. |
-
Ciao a tutti, vorrei provare ad installare la Versione Ufficiale ITA 20d ma non ho capito se va bene anche per il 16 gb. Qualcuno cortesemente potrebbe delucidarmi?
-
Nessun problema per la versione 16 gb, io ho il tuo stesso cel e funziona bene
-
Quote:
nniria84
Ciao a tutti, vorrei provare ad installare la Versione Ufficiale ITA 20d ma non ho capito se va bene anche per il 16 gb. Qualcuno cortesemente potrebbe delucidarmi?
Quote:
vincmurru77
Nessun problema per la versione 16 gb, io ho il tuo stesso cel e funziona bene
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Gli ultimi aggiornamenti sono per entrambe le versioni ove diversamente specificato. In ogni caso quelle per il 32 vanno sicuramente bene per il 16. Ma non viceversa.
-
Quote:
DreamReaper
Gli ultimi aggiornamenti sono per entrambe le versioni ove diversamente specificato. In ogni caso quelle per il 32 vanno sicuramente bene per il 16. Ma non viceversa.
ah ok grazie, ma dite che passare dalla mia 10l versione francese alla 20d ne vale la pena?
-
Quote:
nniria84
ah ok grazie, ma dite che passare dalla mia 10l versione francese alla 20d ne vale la pena?
Dal punto di vista prettamente tecnico, ovviamente si. Poi entrano in gioco i gusti personali sul "material design" sulle rom e su tanti altri fattori. Dipende da te.
-
Su g+ un utente polacco ha postato lo screen shot della v20e
-
Quote:
rederik79
Su g+ un utente polacco ha postato lo screen shot della v20e
Confermo!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70aff568d7.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Dal punto di vista prettamente tecnico, ovviamente si. Poi entrano in gioco i gusti personali sul "material design" sulle rom e su tanti altri fattori. Dipende da te.
a me il material design non dispiace affatto, a me interessa che migliori in ricezione e possibilmente in qualità audio durante la chiamata
-
Quote:
zichichi
Appena scaricata...vado a flashare!!!
-
-
Quote:
camy84
Flashata? 16 o 32 gb?
Ho il 32GB, ma ancora non ho flashato
-
-
Ma non ci saranno anche icone spagnole?
-
Quote:
rederik79
Flashata la 20e
Prime impressioni?
-
Nessua icona spagnola. Per le impressioni ancora non mi esprimo in quanto l'ho flashata da poco tempo. Cmq reattiva come al solito
-
Animazioni iniziale? Normale o Vodafone.
-
Saaalveeee :) Sto scaricando la 20 E spagnola... ma non capisco.. va bene per il 16 gb vero? Le mie solite domande stupide :) Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
Saaalveeee :) Sto scaricando la 20 E spagnola... ma non capisco.. va bene per il 16 gb vero? Le mie solite domande stupide :) Grazie mille
Va bene anche per il tuo 16GB. Le tue non sono " solite domande stupide ", sono solo domande.
-
Comunque la v20e è arrivata ufficialmente anche su lg vodafone italiano, l'ho appena aggiornato al telefono di mio cugino tramite ota.
-
Quote:
foglius
Comunque la v20e è arrivata ufficialmente anche su lg vodafone italiano, l'ho appena aggiornato al telefono di mio cugino tramite ota.
Bene! Vuol dire che si stanno dando da fare con gli OTA.
Fate sapere se vedete differenze con la 20d :)
-
Purtroppo non posso dirti qil mio è in assistenza dal 9 e con avevo aggiornato a lollipop perchè per adesso non voglio fa a meno di xposed quindi non so la 20d come va.
-
i
| Aggiunta la versione 20e al primo post |
Vi ricordo che il forum è condivisione e naturalmente vi ringrazio delle segnalazioni.
Altresì vi ringrazio un po meno per non aver postato i link di download e pensato solo a scaricare per voi.
-
Ho appena fleshato la 20 e spagnola :-) ... per ora nessuna novità sostanziale... il flash l'ho fatto in normal se può essere utile :-)
-
Ok provo a installare con il normal
Confermo niente in spagnolo
-
Quote:
Lucascozzy
Ok provo a installare con il normal
Confermo niente in spagnolo
Cerchiamo di non fare post doppi. Editiamo il precedente.
-
ma la 20e è Vodafone.......ci sono segni di brandizzazione?
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Grazie
Se il tuo telefono/imei non è brand vodafone,non ti installerá il brand ;)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Grazie
Io ho la 20e (telefono brand vodafone) scaricata tramite ota ma nella rom non ci sono segni del brand apparte le app legate alla sim stessa. Sempre più grato alla vodafone di avermelo fatto prendere a 250€ :D
edit. dimenticavo di dire che dopo l'aggiornamento è stato necessario un hard reset almeno sul mio dispositivio (provenendo da kitkat) dati i vistosi lag e l'eccessivo riscaldamento. Comunque la gestione della modalità ospite al primo avvio non è ancora perfetta e talvolta ha degli impuntamenti. Se interessa vi aggiorno quando finisco di ripristinare tutto.