che cambia dalla 20A a questa ufficiale??? questa sara' la stessa che poi verra' rilasciata in tutt europa???
Visualizzazione stampabile
che cambia dalla 20A a questa ufficiale??? questa sara' la stessa che poi verra' rilasciata in tutt europa???
Scusa ma non ho la più pallida ideali dove controllare la data..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Digita 3845#*855# sul tastierino del telefono. Vai su settings, quindi version info e guarda la voce kernel version. Per uscire basta che premi il tasto home.
Non funziona il codice 3845#*855#
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Digita 3845#*855# sul tastierino del telefono. Vai su settings, quindi version info e guarda la voce kernel version. Per uscire basta che premi il tasto home.[/QUOTE]
Risulta 11,quindi hai ragione, versione installata con successo nonostante l'errore. Grazie mille della delucidazione
io voglio sapere una cosa da LG o da qualcuno che mi sappia rispondere ......
Perche c'è ancora il kernel vecchio 3.4.0 quando su Lollipop dovrebbe esserci il nuovo kernel 3.10 ? Cosi' è un mezzo Lollipop XD
Un altro importante punto da chiarire riguarda il Kernel degli smartphone e Tablet. Sebbene Android Lollipop sia stato sviluppato sul nuovo Kernel 3.10, non è assolutamente detto che gli smartphone già in commercio e che verranno aggiornati a Lollipop, possano vedere anche il nuovo Kernel.
Questo vale sia per i prodotti personalizzati, sia per la gamma Nexus. Il motivo è che un Kernel non è una parte del sistema che si aggiorna con la UI o la distribuzione ma è una parte separata che si interfaccia con l'hardware e che viene realizzata durante il processo di creazione dello smartphone. Riadattare un Kernel e aggiornarlo è un'operazione complessa e i cui benefici possono essere molto relativi e non tali da giustificare un cambiamento anche se il sistema venisse aggiornato. Dunque, non vi preoccupate se il Nexus 5, 4, G2, One, Z3 e altri rimarranno con la versione 3.4 anche con Lollipop: le differenze potrebbero non esserci e la nuova versione 3.10 potrebbe non avere praticamente nessun impatto a livello di performance o sicurezza.
cit da internet
nessuno parla pero' delle differenze delle 2 versioni ???
comunque scaricando le 2 versioni noto che sono identiche le dimensioni !!!
Cmq con il Google launcher e Lollipop questo telefono è una mega bomba
polacca flashata con normal flash sulla 20a leaked, sembra esente da difetti, mi ha aggiornato solo 5 app
Per favore mi dici una cosa ?
Installando la Polacca si installano anche applicazioni specifiche per la Polonia o sono le stesse app che ci sono nei modelli Italiani ?
fatto con normal ?
Io volevo fare un pò di domande.......la prima è se capita anche a voi avere nel consumo della batteria più del 50% solo di google play service........l'altra è: visto che ora nel multiwindows anche le pagine di chrome vengono aperte singolarmente possono influire sul consumo della batteria ma soprattutto sul consumo della ram? L'ultima è: non esiste più il task manager per vedere quali applicazioni stanno girando in background?
Sto flashando la versione ufficiale...vediamo se cambia qualcosina
Stó installando la 20A factory, con tutte le versioni 5.0 una volta impostata la lingua Italiana durante la configurazione, faccio due passaggi e si reimposta in Inglese..É successo a qualcun altro?
P.S. Il mio cell. é swiss made
Aggiornando il mio g3 no brand proveniente dalla repubblica ceca con la versione ufficiale 5.0 qualora ci siano degli aggiornamenti devo ogni volta flashare oppure mi veranno notificati via OTA????
Ragazzi prendete le mie impressioni con le pinze...per avere conferma dovrebbe esprimersi anche qualcun altro...ma a me la versione ufficiale polacca sembra più fluida e reattiva non di poco!
Il launcher stock è fluido che è una meraviglia, con la 20a leaked era molto più scattoso, quando premevo il tasto centrale per accedere al drawer c'era un "tremorio" abbastanza evidente, adesso non lo noto o se c'è è quasi impercettibile! Tanto è vero che per ora non sento il bisogno di Nova...
Per il resto boh...sembra una bomba...è velocissimo e fluidissimo, sembra quasi di avere il Nexus!
Però ripeto...attendo verifiche anche dagli altri, magari anche la leaked 20a è uguale ma dava dei problemi solo a me..
Io ho la v20A e devo dire che sono soddisfattissimo veloce performante spariti i micro lug 90% tutto funziona egreggiamente , non ho nessuna intenzione di mettere quella ufficiale almeno che mi dicano che sia migliore ancora. Il cellulare persino il browser stock sembra rinato . tolto pure Voice mate che non serviva a nulla.
Si sa nulla della versione 20A polacca già rootata di skin come sulla leaked?
Ragazzi sto piangendo di gioia...è più fluido e reattivo del Nexus! LG ha fatto un lavoro di ottimizzazione pauroso per essere solo la prima release! Poi con il nuovo Google Launcher è veramente uno spettacolo :D Io vi consiglio di installare la versione ufficiale...per me è ancora più stabile e fluida della 20a leaked...
Messa su da 10 minuti la ufficiale, niente root ? Purple a me non va, confermate?
Mi autoconfermo, niente root ... speriamo arrivi presto
Normale. Essendo lollipop il root per ora ancora non è effettuabile sulla ROM completamente stock. Tant'è vero che per avere la lollipop rootata è stato lasciato il vecchio bootloader se non sbaglio in modo da avere il metodo bump! e quindi anche il root...
Il problema non è la rom.... Infatti prima di installare le mie applicazioni funzionava a dovere, dopo il problema si è ripresentato... Pensavo fosse android wear all'inizio, uva ho provato a disinstallarlo e non ho risolto....dovrò provare con una app alla volta...
Buongiorno!!!! Stamattina ho flashato la ufficiale polacca.. Penso sia normale non vedere nessuna differenza dalla leaked. Per quello che posso dire, perfetto era con la leaked e perfetto è adesso. Spero solo in un minor consumo di batteria :). Ho installato in normal. Al massimo avrei ripristinato in caso di problemi. :)
Io con la leaked ho visto un maggior consumo. Non esagerato. Ieri sera per esempio ho spento il telefono con 12% dopo 16 h di accensione e 3h e 50 di schermo. Ora con l'ufficiale vedrò come va dopo 4-5 cicli di carica. Se non spunta un'altra rom.. Ahahahahahha
Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?