Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max109
da quanto ho capito non ti conviene ripristinare da lg backup, dato che da che passi da kitkat a lollipop e non più da kitkat a kitkat, titanium backup lo escludiamo... mi sa che non ti rimane che reinstallare le applicazioni che ti servono! :(
capito, aspetto ancora un paio di giorni prima di passare a 5.0 magari uscirà il root..
-
inizia il divertimento:
[ROM][STOCK][D855][20A] Lollipop rooted ROM by skin1980
-
Urge il link, presto!!! :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
20A installata non vedo differenze con la 19I .
-
Quote:
srimlas
il link è [ROM][STOCK][D855][20A] Lollipop rooted ROM … | LG G3 | XDA Forums ma come scritto il download è in upload :( speriamo arrivi in giornata...
-
Maledetti, a forza di leggervi non sono riuscito a resistere, flashata la 20a.
Mi pare giá davvero ottima.
-
e per fortuna in tanti criticavano (criticano) questo terminale!! Ho sempre creduto in lui ;)
-
È uscito il root??????? Ditemi che leggo giusto! :-)
-
Quote:
lupodrillo
e per fortuna in tanti criticavano (criticano) questo terminale!! Ho sempre creduto in lui ;)
guarda leggo ovunque critiche "non giuste" io personalmente l'ho preso per "toccare con mano" la realtà dei fatti e non leggerlo sui forum... e criticare per sentito dire...
io l'unico terrore che avevo erà "ricezione" e supporto "agli upgrade" per il resto io trovo il terminal ottimo peccato sia di mia moglie :D
-
Quote:
max109
Niente male!
Praticamente ha messo la 20A lollipopin uno zip flashabile che non contiene il nuovo bootloader,in modo che si conservi la twrp e il metodo bump! funzioni ancora,poi c'è lo zip del root che rpota il cell et voilá lollipopcon root e twrp. GENIALE!
-
per flashere la 20A, considerando che ho messa la v19I , devo usare il CSE o il Normal..
-
Puoi fare anche il normal, ma io farei CSE
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Djmark
per flashere la 20A, considerando che ho messa la v19I , devo usare il CSE o il Normal..
io ho usato il normal , liscio come l'olio !!
-
qualcuno sa come eliminare l'anteprima dei messaggi lasciando solo il popup in alto ? grazie
-
Io ho un battery drain allucinante con la 20A
-
Quote:
Aikon94
Io ho un battery drain allucinante con la 20A
scusa sapresti indicare quanto è allucinante questo battery drain ? che app lo generano cosa hai installato ?
-
Quote:
Djmark
vai di normal , io ho fatto cosi e tutto ok
-
Quote:
max109
Quest' anno Natale arriva prima...;-)
-
1 allegato(i)
Non capisco cosa sia.. Allegato 126878
-
Consigli per un nabbo. Ho un G3 portoghese degli stockisti. A suo tempo avevo flashato alla 10g. Questa kdz contiene il nuovo firmware del terminale con dentro Lollipop? In pratica mi ritrovo il terminale aggiornato all'ultima versione incluso Lollipop? Come mai sconsigliate di backuppare con LG Backup? Capisco si passi da KitKat a Lollipop ma il backup tiene soltanto la memoria delle apps e le reinstalla automaticamente. Altrimenti cosa potrei usare? Con Nova Laucher va tutto liscio come l'olio? GRAZIE
-
Quote:
motoralbi
Niente male!
Praticamente ha messo la 20A lollipopin uno zip flashabile che non contiene il nuovo bootloader,in modo che si conservi la twrp e il metodo bump! funzioni ancora,poi c'è lo zip del root che rpota il cell et voilá lollipopcon root e twrp. GENIALE!
Non c'ho capito niente io ..ahahahaha...:/
-
Quote:
Aikon94
mmm strana situazione cmq potresti vedere se ti sta aggiornando google e/o te lo sta sincronizzando cmq come lo hai installato hai fatto il wipe prima dell'installazione con cse? prova a rifare un wipe ora e vedi come va
-
Quote:
Aikon94
dai tempo che lo smartphone si stabilizzi non si può discutere con certezza, dopo pochi istanti l'installazione di una nuova rom, il comportamento della batteria... anche prima aveva un comportamento anomalo la batteria?
-
CARI RAGAZZI E' STATO "UPLOADATO" IL DOWNLOAD DEL ROOT LOLLIPOP!!!![ROM][STOCK][D855][20A] Lollipop rooted ROM … | LG G3 | XDA Forums Lo provo subito per testarlo!!!!
edit: manca ancora un file, che è in upload! :( scusate
-
riletto un po di post mattutini: vi ripeto WIPE PRE E POST INSTALLAZIONE!!!
altrimenti vi portate appresso un po di cose del vecchio OS... ;)
-
Quote:
max109
dai tempo che lo smartphone si stabilizzi non si può discutere con certezza, dopo pochi istanti l'installazione di una nuova rom, il comportamento della batteria... anche prima aveva un comportamento anomalo la batteria?
No è sempre andato bene.. Ah è in oltre molte app non funzionano piu.. QKSMS+, LG CAMERA+, e anche altre app vanno rallentate..
-
-
Quote:
Aikon94
No è sempre andato bene.. Ah è in oltre molte app non funzionano piu.. QKSMS+, LG CAMERA+, e anche altre app vanno rallentate..
cmq xcam con lollipop non funziona potrebbe essere che è dovuta ad una incompatibilità con ART ... la ho appena disinstallata :(
-
è arrivato il root..chi lo testa insieme a me? :)
-
Quote:
max109
Ma rom che è in formato zip non arriva ad 1gb sarà moddata? O perché è in formato zip?
-
Quote:
michael91
Ma rom che è in formato zip non arriva ad 1gb sarà moddata? O perché è in formato zip?
In the ROM zip you can find only the system, modem and kernel (bumped) image
-
Quote:
michael91
me lo stavo chiedendo anchio...ora porto il g3 a kitkat 10L, faccio root, installo TWRP e flasho la sua rom con gli altri due file... è l'unico modo perche con lollipop non si può entrare in recovery senza root...
-
Ragazzi potete fare un paragone di fluidità e refresh della home tra la 10L e la 20A?
-
Consigli per un nabbo. Ho un G3 portoghese degli stockisti. A suo tempo avevo flashato alla 10g. Questa kdz contiene il nuovo firmware del terminale con dentro Lollipop? In pratica mi ritrovo il terminale aggiornato all'ultima versione incluso Lollipop? Come mai sconsigliate di backuppare con LG Backup? Capisco si passi da KitKat a Lollipop ma il backup tiene soltanto la memoria delle apps e le reinstalla automaticamente. Altrimenti cosa potrei usare? Con Nova Laucher va tutto liscio come l'olio? GRAZIE
-
Quote:
fabiostoppani
Carissimo..... è inutile riscrivere i post 2 volte o 3 o 4....se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha la risposta! Comunque ti dovresti rileggere tutte le conversazioni vecchie..sono tutte domande a cui si è risposto! Sfoglia indietro PER BENE le pagine e rielggi: Fa bene alla salute
-
Quote:
max109
Carissimo..... è inutile riscrivere i post 2 volte o 3 o 4....se nessuno ti risponde è perchè nessuno ha la risposta! Comunque ti dovresti rileggere tutte le conversazioni vecchie..sono tutte domande a cui si è risposto! Sfoglia indietro PER BENE le pagine e rielggi: Fa bene alla salute
eheh farebbe bene anche a te leggere (solo qualche post) indietro...la Rom che vai a scaricare non è completa ma è modificata per permetterti di mantenere il vecchio bootloader
-
Quote:
fabiox88
Ragazzi potete fare un paragone di fluidità e refresh della home tra la 10L e la 20A?
La fluidità è migliorata come anche i refresh e vari bug di G3 con versioni precedenti a Lollipop... Poi naturalmente dipende da terminale a terminale (non sono tutti uguali!); per es. io avevo flashato la 19 I e mi sono trovato male (laggava più che con kitkat) mentre altri si sono stupiti della fluidità della 19I, poi ho flashato la 20A e mi sono trovato "benerrimo" oserei dire; concludendo con la 20A ho notato personalmente un SORPASSO DI CLASSE SU KITKAT (come hai potuto intuire dagli svariati commenti).
-
Quote:
Lillo1975
eheh farebbe bene anche a te leggere (solo qualche post) indietro...la Rom che vai a scaricare non è completa ma è modificata per permetterti di mantenere il vecchio bootloader
Infatti quello che ho detto!
-
Quote:
max109
Hai pure ragione ma in tutta onesta avevo già riletto le prime 3 pagine e le ultime 6 del post senza trovare risposte (sono 25 pagine), anzi aumentando i dubbi. Essendo cose molto banali ho pensato non fossero nemmeno state considerate. I dubbi sul backup me li ha fatti venire proprio rileggendo all'indietro. Su Nova Launcher non ho trovato nessun riferimento. Insomma voi avete ragione sui doppi post ma io non ho così torto.
-
Quote:
fabiostoppani
Hai pure ragione ma in tutta onesta avevo già riletto le prime 3 pagine e le ultime 6 del post senza trovare risposte (sono 25 pagine), anzi aumentando i dubbi. Essendo cose molto banali ho pensato non fossero nemmeno state considerate. I dubbi sul backup me li ha fatti venire proprio rileggendo all'indietro. Su Nova Launcher non ho trovato nessun riferimento. Insomma voi avete ragione sui doppi post ma io non ho così torto.
Tranquillo non sono qui a fare polemica! per risponderti: per quanto riguarda il firmware ti ha gia risposto Lillo qua sopra. per il backup hanno raccomandato di non ripristinare da vecchie versioni (si causerrebbe "una contaminazione" se così mi permetti di dire), ma hanno anche sottolineato di non aver avuto problemi a ripristinare le applicazioni da kitkat (quindi sei libero di utilizzare lg backup). Nova Launcher dovrebbe funzionare (non so darti la certezza) :)